Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Verso il 17 maggio! Assemblea pubblica a Palazzo Ricci

Palazzo Ricci Pisa PI, Italia
Google+

Da diversi anni l'agenda politica dei vari governi ha come obiettivo dichiarato la mercificazione dei beni comuni, nonostante la vittoria dei due referendum del 2011 sull'acqua e altri servizi pubblici locali abbia chiaramente indicato come la popolazione si schieri per la gestione pubblica e partecipativa dei beni fondamentali, come acqua, ambiente e istruzione. Il Governo Renzi non ha dato segni di alcun cambiamento di rotta, anzi: il Jobs Act è un esempio di come le logiche di privatizzazione, tanto care al capitalismo finanziario, stiano investendo il mondo del lavoro, visto ormai come una concessione e non come un diritto. Ridurre la spesa pubblica con le privatizzazioni uccide i diritti alla salute, all'istruzione, al lavoro e all'abitare. Noi ci opponiamo a queste politiche di austerità e di precarizzazione, proponendo un'inversione di rotta: riappropriazione dei beni comuni e dei diritti universali, reddito garantito per tutti, difesa dell'istruzione pubblica e del diritto all'abitare, rifinanziamento dei trasporti e della sanità. È verso questi obiettivi che scenderemo in piazza a Roma il 17 Maggio.
In vista di questa data vi invitiamo a un'assemblea pubblica mercoledì 14 maggio presso l'aula multimediale di Palazzo Ricci alle 21.00

Veniteci a trovare
dal 14 al 15 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: