Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

⇨IL BOLLITORE⇦ The Boiling Attitude @ New Farenight

New Farenight Via Luciano Manara, 10, Frascati RM, Italia
Google+

"BOILING ATTITUDE"

Ultimamente abbiamo assistito al fenomeno virale della Boiler Room. Ma cos'è la Boiler Room?
▬▬▬▬▬
è un progetto musicale, una radio, una tv il cui obiettivo è proporre una maniera diversa di fare festa tra gli amici, ascoltare buona musica live e bere qualche birra di troppo. Non in modalità discoteca, ma in una situazione molto più rilassata, meno clubbistica e più concentrata.

Altra caratteristica fondamentale è il Broadcasting :
La possibilità di vedere trasmessa la performance dell'artista che si esibisce sul web, attraverso gli appositi canali, per far si che nessuno manchi a questo appuntamento! Un evento fatto appositamente per la rete per i navigatori music-addicted, ma soprattutto per gli artisti/DJ's che hanno voglia di mettersi a nudo, in una maniera diversa.. meno spettacolare, più intimistica in un certo senso.
▬▬▬▬▬

Noi della B.W.E. e lo staff del New Farenight ci siamo fatti incantare da questa tipologia di evento e ispirandoci alla tradizione Londinese e Berlinese abbiamo deciso di riproporla a modo nostro : Niente Palchi, Niente situazione da club. Parole d'ordine SINERGIA e FESTA.


FREE ENTRY

Ospite di questa Sessione :

✇RENEK

Meglio conosciuto come Dario Congiu, Renek ha una formazione musicale piuttosto eterogenea ascoltando i grandi successi della sua generazione. All'età di 13 anni però inizia ad avvicinarsi alla musica elettronica cominciando con le sonorità forti e aggressive dell'Hardstyle per poi approdare a quelle più quadrate e disciplinate dell'House e della Techno.
Il genere che preferisce comunque è la Progressive House, nonostante riesca a districarsi anche nei suoni meno melodici e radiofonici come quelli della Tech house.

E' un ragazzo molto giovane, che sicuramente rappresenta un ondata di freschezza per questi Castelli Romani e siamo dunque lieti di presentarvelo.

Stesso Format.
Stessi Prezzi.
Stesso Broadcasting .

Let's BOIL.

Veniteci a trovare
dal 20 al 21 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: