Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Secondo Behance Portfolio Reviews @ ilas

Ilas Via Alcide de Gasperi 45, Napoli, Italia
Google+

Il Behance Portfolio Reviews targato ilas edizione 2014 quest’anno inizia alle 15,00 con due ospiti d'eccezione.

Direttamente da Behance, di cui è ufficialmente Ambasciatore Italiano avremo come speaker per il secondo anno Martin Benes, grande esperto di comunicazione visiva, freelance digital artist di grande talento, photographer and Advanced Photoshop Trainer, ideatore e organizzatore del famoso Creative Pro Show, l'evento che si ripete ogni anno a Roma e Milano e che vede i massimi esperti della digital image internazionale impegnati in workshop e lezioni dal vivo.
Facendo base tra Londra, Cape Town, Roma, Buenos Aires è la persona giusta per avere subito un quadro preciso delle tendenze attuali del graphic design mondiale e cogliere la direzione giusta per quanto riguarda la professione del digital artist, graphic designer e web designer.

Non è un caso che ad accompagnarlo in questa edizione ILAS del Behance Portfolio Reviews sia proprio Francesco Galiero, rappresentante per l’Italia di Ballistic Publishing, la casa editrice che produce i migliori libri di arte digitale del mondo. Fondata nel 2003 con EXPOSÉ 1, mostra la migliore arte digitale dell'universo conosciuto. Ballistic Publishing ha sede a Adelaide, South Australia, con sede a Melbourne (Victoria, Australia) e Tampa (Florida, USA).
Un’occasione unica e un motivo in più per mostrare il proprio lavoro al meglio possibile, e giocarsi la carta per provare a entrare nella Hall of Fame della Grafica Mondiale. Tutti i presenters saranno supportati dai Group Leader Giovanna Grauso, Alessandro Leone, Nicola Cozzolino, Alessandro Cocchia, nella fase di organizzazione del proprio portfolio.
L'appuntamento si chiude come da copione Behance con un momento “free” utile per scambiarsi informazioni, salutare amici o incontrarne di nuovi, approfittando della buona musica e del buffet a disposizione di tutti i partecipanti. Il finale è con un brindisi al più votato tra i presenters del Portfolio Reviews targato ilas edizione 2014, e al fortunato vincitore di un anno gratis di Suite Adobe Creative Cloud sorteggiato fra tutti i partecipanti all’evento. ILAS è una delle maggiori strutture in Italia nel settore della formazione, che opera esclusivamente nell'ambito della comunicazione pubblicitaria e visiva.
È una scuola con sistema di qualità certificato ISO9001:2008 da Accredia, è un Adobe™ Authorized Training Center e Authorized Training Center Autodesk®.

Di anno in anno, da più di 20 anni, abbiamo formato migliaia di grafici, web designer, Art Director, Pubblicitari, contribuendo a creare la più grande community in Campania di esperti nel campo della comunicazione visiva.
Ci è sempre piaciuto creare occasioni di incontro tra i nostri studenti e le grandi agenzie, i loro direttori creativi, grafici e designer nazionali e internazionali tramite workshop e seminari perchè pensiamo che sia di fondamentale importanza allargare lo sguardo oltre lo schermo del monitor per lasciarsi contaminare da nuove idee, nuovi progetti e personalità stimolanti. Negli ultimi anni abbiamo offerto la possibilità di incontrare alla ilas nei nostri seminari personalità del mondo della comunicazione come Jacques Séguéla, Gavino Sanna, Armando Milani, Bob Noorda, Maurizio D'Adda, Marcello Mario Minale, Alex Brunori, Massimo Pitis, Alessandra Iovinella, Martin Benes, Susanna Bellandi, Andrea Pezzi, Till Neuburg, Rosario Oliva, Carlo Massarini, Annamaria Testa, Gianpietro Vigorelli, Aldo Biasi, Lorenzo Marini, Stefano Scozzese, Lele Panzeri, Marco Benadì, Mario Ciuffini, Mariella Governo, Andrea De Micheli, Francesca Schiavoni, Elisa Pazi, Marco Cremona, Bernard Cova, Cesare Casiraghi, Jesper Bentzen, Agostino Toscana, Maurizio Rompani, Pasquale Barbella, Pasquale Diaferia, Milton Glaser (videoconferenza), Stefan Sagmeister (videoconferenza). Per lo stesso motivo promuoviamo Behance@ilas, un grande momento di incontro tra studenti e diplomati ilas di tutti gli anni, in cui ciascuno può trovare spazio per presentare i propri artwork, scambiare opinioni, chiedere consigli, confrontarsi e raccontarsi sulle proprie esperienze e sul personale percorso professionale.
Pensiamo che i giovani talenti meritino una preziosa occasione per creare più connessioni possibili, farsi conoscere e allargare le proprie radici nel terreno fertile del confronto di idee.

Appuntamento dunque sabato 17 maggio alla ILAS. Ti aspettiamo.

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: