Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

COME CAMBIARE E PERCHE', con Pier Paolo Colasanti CEO di Asterys Lab Lunedì 19 Maggio a MilanIN

MilanIN Blend Tower- Piazza IV Novembre 7, Milano, Italia
Google+

Chi frequenta MilanIN sa che prima di ogni incontro abbiamo l'abitudine del 'giro di microfono': ci presentiamo agli intervenuti e ai relatori per conoscerci e farci conoscere, per fare networking "da subito".

"Sto cambiando attività...", "Sto avviando una nuova impresa con un obiettivo ambizioso"... "Vorrei cambiare ma..." sono alcune delle frasi che si sentono più spesso pronunciare.

Lunedì 19 Maggio, al consueto appuntamento del Club, affronteremo proprio l'importante tema del cambiamento.

Partendo da una una riflessione: vi sarà capitato di leggere la frase: “Il cambiamento è inevitabile, lo sviluppo una scelta”… in questi ultimi tempi suona quanto mai vera la prima parte, meno la seconda perché molte persone riescono con difficoltà a vedere la possibilità di una scelta, figuriamoci lo sviluppo!

Pier Paolo Colasanti, Executive Coach e Partner e CEO di Asterys Lab, ci racconterà come, nella sua lunga esperienza di coach professionista, abbia visto i suoi clienti guadagnarsi la possibilità di avere una scelta e raggiungere con soddisfazione gli obiettivi più ambiziosi.

"Se vogliamo veramente raggiungere obiettivi importanti dobbiamo partire dal nostro modo di essere e per cambiare qualcosa a questo livello dobbiamo fare i conti con la nostra intelligenza emotiva. Trasformarci in una versione evoluta di noi stessi passa dal completo governo dei nostri sensori e motori emozionali. Possiamo considerare le emozioni come i nostri sensori, utili per orientarci, ma anche come la forza motrice o i freni delle nostre azioni. Quello che siamo subisce e genera il mondo delle emozioni. L'intelligenza emotiva è uno degli elementi più rilevanti nei processi di trasformazione del pensiero e della coscienza, delle persone e delle organizzazioni".

Scopriremo come attivare la nostra energia ri-creativa per trovare nuove opportunità anche quando crisi e difficoltà si presentano alla porta.

Chi è Pier Paolo Colasanti

Partner e CEO di Asterys Lab (asteryslab.com), società che fa parte del gruppo Asterys, un brand che da oltre 10 anni, grazie alla sua fondatrice Giovanna D’Alessio, in Italia significa coaching di alto livello in ogni ambito. Il Gruppo Asterys si occupa a livello internazionale di sviluppo organizzativo, formazione di Coach professionisti e sviluppo personale.

Pier Paolo Colasanti è Coach professionista certificato dalla International Coach Federation, esercita la professione da oltre 13 anni. Executive Coach, Trainer e Facilitatore, è esperto in programmi di cambiamento culturale in ambito organizzativo. Head of Faculty della scuola di coaching Asterys Lab e dei programmi trasformazionali, ha un background di studi in Scienze Psicologiche, materie olistiche, discipline orientali, teatro, danza. Ha praticato e insegnato Yoga per vari anni.
La sua esperienza è oggi al servizio di chi desideri seriamente avanzare nel proprio sviluppo personale e professionale.

Vi aspettiamo Lunedì 19 Maggio al Pacino Cafe, Piazzale Bacone 9. Un incontro da non perdere per tutti quelli che non si arrendono mai e sono convinti che cambiare si può e forse, anche, si deve!

Aperitivo al piano superiore dalle 19.30. Inizio incontro nella sala riservata alle ore 21.

MilanIN. Da 9 anni ci impegnamo a farti conoscere i migliori

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER LA PARTECIPAZIONE AGLI EVENTI DEL LUNEDI

Come sempre la serata è divisa in due parti, la prima durante la quale conosceremo il protagonista dell'incontro e la seconda che ci permetterà di approfondire gli argomenti trattati: ottimo pretesto per conoscerci, ritrovarci e FARE NETWORK.

Programma:

- A partire dalle ore 19.30 aperitivo presso PACINO CAFE Piazzale Bacone 9 Milano

- Ore 20.30: Apertura sala riservata a MilanIN

- Ore 21.00 Incontro e Presentazione

- Ore 22:00 Domande/Risposte

- Ore 22.30: Libero Networking

L'ingresso alla sala MilanIN è possibile ai soci effettivi ed aggregati di MilanIN e di tutti i ClubIN alle seguenti condizioni:

- Socio Aggregato MilanIN PRIMA ISCRIZIONE: Euro 5 per quota annuale soci aggregati + Euro 10 al locale per aperitivo.

- Socio Aggregato GIA ISCRITTO di un qualunque ClubIN (compreso MilanIN): Euro 5 per contributo evento + Euro 10 al locale per aperitivo

- Socio Effettivo (in possesso di regolare tessera 2014) di un qualunque ClubIN ufficiale (compreso MilanIN): Euro 10 al locale per aperitivo.

Per chi lo desidera è possibile acquisire la tessera di socio effettivo di MilanIN durante l'evento, usufruendo da subito dell'ingresso scontato.

Veniteci a trovare
il 19 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: