Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ACQUA PER LO I.O.M. - asta di beneficenza

Baccina 66 via Baccina, 66, Roma, Italia
Google+

La GALLERIA ESPOSITIVA BACCINA 66, in collaborazione con CRONACA DI ROMA, SCUOLA DI TEATRO LA SCALETTA, ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA e SPORTIVA RIONE MONTI, presenta:

"ACQUA PER LO I.O.M."
asta di beneficenza per l'Ist. Oncologico Marchigiano

Dopo il successo della mostra personale “Verba Volant, scripta control alt cancel”, inaugurata il 29 marzo presso la galleria Baccina 66, il pittore Roberto Acqua torna ad essere protagonista di un nuovo evento patrocinato dalla scuola di Teatro La Scaletta, il Circolo degli Artisti, l’Associazione Rione Monti e Cronaca di Roma.
Il 23 maggio 2014, alle ore 21:00, le sue oltre 20 tele ad olio e acrilico verranno messe all’asta e il ricavato sarà interamente devoluto all’Istituto Oncologico Marchigiano, organizzatore della serata assieme alla galleria Baccina66 nella persona di Marco Dionisi e all’attore comico Stefano Vigilante.

Ad affiancare l’eccentrico artista, il cui tratto distintivo continua ad essere la capacità di porre il linguaggio al centro dell’arte attraverso l’uso irrazionale del colore, il conduttore di “Ottovolante” RAI RADIO2 Savino Zaba, nonché presentatore e mediatore della serata, il noto comico Massimo Bagnato nelle vesti di battitore d’asta “speciale”, la Vicepresidente dello IOM Marialuisa Quaglieri e la critica Donatella Mei.

Ospiti gli attori Saverio Raimondo, Federica Quaglieri, Paolo Pesce Nanna, , Simone Tuttobene, lo scrittore Vittorio Rombolà e altri personaggi a sorpresa.

Durante la serata sarà possibile degustare vino offerto da una nota casa vinicola marchigiana.

INGRESSO LIBERO

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: