Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NO LEAF MOVING + ACID GRIME + WALK INTO THE STORM

Ride'n'roll VIALE B.CROCE 147/13 Chieti Scalo (Ch), Chieti CH, Italia
Google+

Tre increrdibili band, tre diversi approcci al metal estremo, più di tre ore di pura follia!! Venerdì 23 maggio al RIDE ‘N’ ROLL di Chieti Scalo si esibiranno i NO LEAF MOVING(groove metal-core) da Bitonto(BA) con membri di VINTERBLOT ed ex di TALES OF DELIRIA , un sound molto particolare che passa tra il groove, l’hardcore,il metal , il tutto sbattuto in faccia con una carica e un impatto live incredibile che caratterizza questa band pugliese di tutto rispetto!! Gli ACID GRIME (sludge metal) da Pescara con membri di INTERCEPTOR, ARKANA CODE, DER TEUFEL e MYSIA a voi pubblico locale ben conosciuti, nuovissimo progetto con diverse contaminazioni , un sound originale e potente che romperà le vostre mascelle grazie anche alla forte attitudine live degna di nota!! WALK INTO THE STORM (hardcore) da Porto Sant'Elpidio(FM) dopo aver condiviso il palco con nomi di tutto rispetto come Thell Barrio (MEX)
EXPIRE (USA),COLDBURN (GER),MEET THE STORM (NL) sono pronti a spaccare un po di mascelle con il loro hardcore tritaossa.. la nuova promessa dell'hardcore made in italy!!! Supportate questa cazzo di scena, fate vedere alle band che vengono da fuori il calore che noi Abruzzesi e non sappiamo dare, supportate le bands perché la scena musicale cresce e migliora grazie ai live, da cui si impara e grazie alla gente che viene a sentire i concerti,
permettendo il crearsi di situazioni musicali sempre più di alto livello nella vostra città e in una realtà italiana dove la musica estrema non ha molti mezzi a disposizione per esprimersi come dovrebbe … WAGLIU MUVET LU CUL E VENITE A SCAPOCCIARE A SUON DI METALLO!!

NO LEAF MOVING
https://www.facebook.com/NoLeafMoving?fref=ts
https://www.youtube.com/user/NoLeafMoving
WALK INTO THE STORM
https://www.facebook.com/walkintothestorm

Veniteci a trovare
dal 23 al 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: