Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Concerto di Elisa

Nuovo Piazzale Maestri Campionesi,, Campione D'italia CO, Italia
Google+

ELISA - “L’ANIMA VOLA Tour” - il 15 luglio ELISA sarà in concerto a Campione D’Italia (Nuovo Piazzale Maestri Campionesi, CO) con “L’ANIMA VOLA Tour”, lo spettacolo con cui la cantautrice presenta dal vivo il suo ultimo album “L’ANIMA VOLA” (Sugar), già doppio disco di platino (dati e certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia) e il primo composto da brani scritti interamente in italiano. (Inizio spettacolo: ore 21.30 – per info prevendita biglietti: www.fepgroup.it, www.campioneitalia.com , www.ticketone.it , www.biglietteria.ch ).

Il successo de “L’ANIMA VOLA Tour” di ELISA (prodotto e organizzato da F&P Group, in collaborazione con RDS – Radio Dimensione Suono, la radio ufficiale del tour) verrà celebrato con un concerto-evento all’Arena di Verona il 27 settembre. I biglietti per l’evento sono acquistabili presso tutti i punti vendita del circuito Geticket, TicketOne, filiali UniCredit e sul sito www.ticketone.it (per informazioni: www.fepgroup.it).

È in radio il brano “UN FILO DI SETA NEGLI ABISSI” (#filodiseta), terzo singolo estratto da “L’anima vola” e disponibile su iTunes e sulle piattaforme di download e streaming insieme alla b-side “One” (cover degli U2). 

“L’anima vola”, primo disco di Elisa composto da brani interamente scritti in italiano, è stato prodotto da Elisa stessa, con la collaborazione di Davide Rossi, Andrea Rigonat e Christian Rigano. L’artista è ancora una volta autrice di musica e testi dell’album, con alcune importanti eccezioni: “A modo tuo”, brano scritto interamente da Ligabue, il brano “E scopro cos’è la felicità”, con la firma ed un incontro vocale con Tiziano Ferro, “Ancora Qui”, testo scritto da Elisa sulla musica del Maestro Ennio Morricone (incluso nella colonna sonora di “Django Unchained” di Quentin Tarantino) ed “Ecco che”, testo di Giuliano Sangiorgi su musica di Elisa e scelto da Giovanni Veronesi per il film “L’ultima ruota del carro”, di cui Elisa ha scritto l’intera colonna sonora. L’Ep “l’anima vola – The remixes”, che contiene 3 remix del brano di Elisa “L’anima vola” realizzati da Gabry Ponte, Fish e Latino Pellegrini, è disponibile su tutte le piattaforme streaming e di digital download.

 - 

Veniteci a trovare
il 15 luglio 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: