Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

VEMM + LATERAL BLAST @ DEFRAG

Defrag Via delle Isole Curzolane, 75, Roma, Italia
Google+

Dopo lunghe peregrinazioni in giro per contest e rassegne varie, prove di repertorio, prove di look , prove di scenette, prove dei suoni e prove dei salti coordinati mal riusciti tra Bruno ed Antoniele , Ornello che muore, Aziz che intrattiene sotto la base musicale di Mike ed assoli di tastiera conditi con occhiali luminosi a cura di Andrej Periboskj i VEMM vi invitano a vederli suonare al DEFRAG per godervi tutte le cose sopraelencate ( si scrive sopraelencate!!?!?)
con loro i LATERAL BLAST, band romana di musica sperimentale, progressive, fusion con un repertorio eclettico ed originale del tutto innovativo ed avanguardista ( cioè se non vi basta questo cosa vi serve per venire ????? )
ed ora via libera a bio ed info :

I Lateral Blast si differenziano per lo stile e per la ritmicità tipica della musica degli anni 50,60,70, rispettando le sonorità delle origini che si fondono con influenze più moderne, avanguardiste e contemporanee. Nonostante ciò la loro musica risulta particolare, nuova, un connubio di generi che coesistono assieme armonicamente. È proprio questa la loro prerogativa, la capacità di fondere stili apparentemente estranei in un unico nuovo sound, dove non sarà più possibile fare distinzioni di alcun tipo. Il tutto è farcito dall’utilizzo disinvolto di effetti sperimentali, arrangiamenti ai confini della musica progressive e fusion e colpi di scena. Lo stile dei Lateral Blast è scandito da fraseggi veloci e riff di chitarra brillanti e taglienti, lunghe introduzioni psichedeliche jazz/blues e bruschi cambi di tempo, esplosioni di groove e segmenti di canzoni che trascendono nell’atonalità e nelle intricate ritmiche dispare o addirittura irrazionali. Amano esibirsi sia in elettrico che in acustico, dove in quest’ultimo caso la loro musica apparirà in modo ancora una volta diverso, senza limiti o schemi. Improvvisazione, amore per l’arte, personalità forti ed uniche , coinvolgenti.

Line Up:

Leonardo Angelucci: Voce , Chitarra Solista
(Acustica ed Elettrica), Armoniche, Tastiere

Rosa Zumpano: Voce Blues

Antonello D'Angeli: Chitarra Ritmica & Solista
(Acustica ed Elettrica), Cori

Matteo Troiani: Basso, Chitarra Ritmica, Cori

Andrea Fabbrizzi: Batteria, Percussioni

(featurings---> Luca Fattinnanzi
alias Metrica: Voce Rap, Hip Hop, R&B)

FB: https://www.facebook.com/lateralblast





-R’n’R session -

Descrizione Progetto:
Scarno ma non meno efficace trio composto da Basso, Chitarra e Voce e Batteria che rivisita e rende tributo ai maggiori successi Rock n’ Roll, Rockabilly, Rock Blues, e Country Rock degli anni 50 e 60. Tanto groove, riffs eterni ed immortali, ritmiche incalzanti e tanta Old School:
IMPOSSIBILE NON BALLARE!

Line Up:
Leonardo Angelucci Voce, Chitarra (Acustica ed Elettrica) e Armonica
Matteo Troiani Basso, Chitarra Ritmica, Cori
Andrea Fabbrizzi Batteria, Percussioni



-Blues session -
Descrizione Progetto:
Una completa immersione nel blues più agreste e viscerale del delta del Mississippi, con strumenti acustici, chitarre resofoniche, armoniche e sound originale dell’epoca, il tutto alternato a pezzi elettrici di vero Chicago Blues, con tributi a Muddy Waters, Howlin’ Wolf, Etta James, BB King, etc.

Line Up:
Rosa Zumpano Voce
Leonardo Angelucci Voce, Chitarra Solista (Dobro,Acustica ed Elettrica),Armonica
Matteo Troiani Basso, Chitarra Ritmica, Benjo, Cori
Andrea Fabbrizzi Batteria, Percussioni

VEMM (Very Excited Mad Musicians)
Pazzi musicisti molto esaltati di nome e di fatto
La band si dimena con energia tra un genere e l'altro, avendo come filo conduttore un certo gusto "Zappiano" per le metriche composte e l'ecletticità delle strutture musicali.
Progressive Rock, Heavy metal, Jazz Fusion,Funk, e piccole contaminazioni Latine ed Elettroniche si incontrano, a volte persino nello stesso brano,
cucite da liriche ironiche e pungenti, allo stesso tempo intrise di un'amara riflessione sull'indecifrabile società italiana di oggi.

speriamo di vedervi tutti sotto il palco il 7 giugno

Veniteci a trovare
il 7 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: