Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Partita amici di Morosini

Stadio Atleti Azzurri d'Italia Bergamo BG, Italia
Google+

L’evento, organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori, tramite la sua Onlus e con la collaborazione del Comune di Bergamo, insieme alla Lega di Serie B e all'Atalanta, partner del progetto, servirà per raccogliere fondi da destinare alla costituenda Fondazione Morosini.

I BIGLIETTI SONO GIA' DISPONIBILI E SI POSSONO ACQUISTARE

I biglietti, suddivisi in tre fasce si prezzo (5 euro, 10 e 15 euro) sono già disponibili presso tutti i punti vendita LIS LOTTOMATICA.

Sarà possibile acquistare i biglietti anche via web (con ritiro al botteghino il giorno dell'evento) tramite la modalità HOME TICKETING attivata al seguente link:
https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/28606/Triangolare-Amici-di-Morosini-e-Rappresentativa-Serie-B


Si arricchisce giorno dopo giorno la rosa del team “Amici di Morosini” che il 20 maggio prossimo a Bergamo, darà vita alla prima edizione dell’iniziativa intitolata al calciatore bergamasco scomparso due anni fa. Il campione del Mondo Simone Barone ha deciso infatti di scendere in campo al fianco dei già confermati Damiano Tommasi, Bernardo Corradi, Emanuele Filippini, Cristian Raimondi, Gianpaolo Bellini, Michael Agazzi, Giacomo Bonaventura, Trevor Trevisan, Andrea Consigli, Marco Andreolli, Pierluigi Frattali, Davide Brivio, e molti altri ancora nella sfida benefica contro la B Italia, selezione Under 21 di categoria guidata da Massimo Piscedda.

Veniteci a trovare
il 20 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: