Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NATIV_E

White Gallery Piazza Guglielmo Marconi 18/19, Roma, Italia
Google+

IL CONCEPT
Native.
Libero da barriere e preconcetti mixa stile urbano, high street couture e ricerca. Un nuovo approccio allo store: nuovi talenti, capsule collection e un'accurata selezione di pezzi unici della street culture in uno spazio in continua evoluzione, creato dai suoi stessi visitatori.
Per chi nasce Urban e segue solo le sue regole.

LO SPAZIO
Progettato dal collettivo Orizzontale, il reparto si ispira allo spazio urbano. Realizzato in legno grezzo, comprende tre elementi espositivi abitabili e un pedana alta 50 cm. che ricorda un Half Pipe, utilizzabile anche come consolle durante gli eventi.
Lo spazio è ideato per andare oltre l’idea stessa di negozio di abbigliamento e destinato a diventare anche uno spazio ricreativo, un luogo dove poter fare esperienze diverse e trascorrere il proprio tempo libero.
Si tratta di un intervento unico per uno Store come White Gallery, che con Native si affaccia su un mondo nuovo.

L'EVENTO
Per inaugurare il reparto Native, White Gallery ha pensato ad un party in grande stile, organizzato in collaborazione con l’agenzia Youth Identity Lab, che ha curato la direzione artistica dell'intero progetto.
La promozione è affidata a sette crew romane affermate e attente alle nuove tendenze: Freak & C, Rock'n Yolk, Touch The Wood Club, TheBoxRome, She Made, Mermaid's Rome e Butter.
Special Guest d'eccezione sarà Don Joe dei Club Dogo: Produttore, Beatmaker, Dj e Rapper, incarna perfettamente lo spirito del progetto.
Il quadro artistico si completa con l’esposizione di street art di Sbagliato Project, gruppo attivo nel trasformare spicchi di città in opere d’arte a cielo aperto e che fonda la propria sperimentazione sulla tematica dei vuoti, in una sinergia tra architettura, grafica e fotografia.
Tanti i personaggi del mondo della moda, della street culture e del mondo notturno e mondano - romano e non - che presenzieranno: stilisti, trend setter, designer, fashion icons e influencers, tra le quali spiccherà la celebre fashion blogger Chiara Biasi.
A fare da contorno all'happening, gli harleysti del Forum Roma Chapter, che saranno presenti da White Gallery con più di dieci Harley Davidson customizzate dall’Harley-Davidson Store Roma di Via Pontina.

Musica, street art e moda si fonderanno per dare vita a un nuovo concetto di “buying experience” presso White Gallery, che sempre di più si pone come anticipatore di tendenze e protagonista delle notti romane.


Art expo:
SBAGLIATO

Partner:
Blackmarket
Red Bull
Harley-Davidson

Food:
Zia Rosetta


[Free entry w/ 1 drink]

RSVP

Veniteci a trovare
dal 22 al 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: