Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MARCELLO PARRILLI, Live @ Eskimo

Eskimo Via dei Canacci 12r, Firenze, Italia
Google+

Domenica 18 Maggio, ore 22.00
MARCELLO PARRILLI
Live @ Eskimo!

Durante la serata Marcello Parrilli, cantautore fiorentino, proporrà brani di De Andrè, De Gregori, Battisti e altri cantautori italiani, alternandoli con canzoni del proprio repertorio.

Marcello Parrilli è un cantaurore fiorentino classe ’78. Musicista polistrumentista, comincia a studiare musica nella sezione musicale nella scuola media di Pontassieve per poi proseuguire al conservatorio “L. Cherubini” di Firenze dove studia pianoforte e violino. Nello stesso periodo comincia a scrivere le prime canzoni, a suonare la chitarra e ad esibirsi in vari locali fiorentini con la sua prima band formata sui banchi di scuola dell’I.T.G. salvemini di Firenze. Successivamente si laurea in D.A.M.S. (Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo) con un tesi in estetica musicale e si diploma al corso quadriennale di Musicoterapia di Assisi e prossimo alla laurea in M.N.T. (Musica e Nuove Tecnologie) al conservatorio “L.Cherubini” di Firenze. In questo lasso di tempo (circa 10 anni) Marcello collabora con molti musicisti ed ha un’intensa attività concertistica in vari locali. Partecipa come musicista alla realizzazione di alcuni album. Nel 2009 pubblica IDENTITA’ per SoundRecords (1° disco della trilogia dell’essere). Nel 2011 pubblica ELOGIO ALLA DIVERSITA’ (2°disco della trilogia dell’essere) sempre con il supporto di SoundRecords. Entrambi i dischi ricevono buone recensioni su molte riviste on-line del settore. Nel 2013 pubblica PIANO SOLO, disco che raccoglie tutte le composizioni musicali di solo pianoforte scritte da Parrilli. Anche questo disco viene accolto molto bene dalla critica. Attualmente Marcello sta collaborando con vari cantautori dell’area fiorentina, in particolare con Marco Cantini con cui ha dato vita alle rassegne NoCover Firenze e SieveAutori e con cui ha composto anche ad alcune canzoni che saranno presenti nel prossimo album in uscita nel 2014 (3°disco della trilogia dell’essere) sotto la direzione artistica di Gianfilippo Boni.
www.marcelloparrilli.com
www.myspace.com/marcelloparrilli
www.facebook.com/marcello.parrilli
Marcello Parrilli | MUSICOTERAPEUTA, MUSICISTA e CANTAUTORE.

Eskimo
Via dei Canacci, 12 r
Firenze

INGRESSO LIBERO E NON OCCORRE ALCUNA TESSERAAAAA!!!

..............l'Eskimo è aperto TUTTI I GIORNI dalle ore 17.00 alle ore 02.00!

HAPPY HOUR: tutti i giorni dalle ore 18.00 alle ore 22.00!

....Eskimo.........Musica Live, Pub, Caffé, piccola libreria, piccolo mercato di artigianato e vintage shop (vinili compresi!!!)..................................

............................aggiunger altro?!? vi aspetto!!!

...............Eskimo, un piccolo angolo accogliente di Firenze, la città che non vuol morir!

Un grande inchino,
Sara Bonomo.
www.marcelloparrilli.com

Veniteci a trovare
il 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: