Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"La lana , l'unicinetto e il riciclo creativo"

Madreterra Via Pietro Bembo, 211, Padova PD, Italia
Google+

Care amiche ed amici
siamo lieti di invitarvi al Corso base per principianti e più esperti "La lana , l'unicinetto e il riciclo creativo" che vi vedrà sperimentarvi in quest'arte antica rivisitata in chiave moderna personale e creativa.

Ormai la lista dei knit cafè è lunga anche in Italia: il culto di “aghi, lana e chiacchiere” recluta sempre più knitter infaticabili, che sferruzzano con maestria alla velocità della luce, ma anche per imparare completamente da zero.
Madreterra si fa avanti e accoglie le appassionate dei gomitoli, ma anche i curiosi e coloro che approcciano per la prima volta, in un corso per imparare quante belle cose si possono realizzare con ferri e uncinetto e un pò di fantasia.
Tradizione classica ma dal disegno moderno, il vecchio hobby della nonna con realizzazioni in chiave moderna. Sarà possibile creare: colli, gioielli, oggettini d'arredo, puramente estetici e tanto altro che stuzzicherà la vostra voglia di sferruzzare.
«La maglia rende liberi, la maglia è libera perché dà la possibilità di vestirsi ed esprimersi al di fuori dei limiti della moda, che spesso è molto stereotipata. », parola di Alice Twain, knit-blogger.

Il corso si svolgerà ogni lunedì per quattro settimane, la durata di ogni incontro sarà di un'ora, un'ora e mezza così che avrete il tempo di terminare i vostri lavoretti che potrete fieramente portare a casa!
.
Il programma del corso, sempre in linea con il pensiero di Madre Terra, rimarrà flessibile e potrà subire minime variazioni in virtù degli interessi espressi, in itinere, dai partecipanti.
Il corso costerà 35 euro.
Chi è interessato può scrivere all'e-mail ristorantemadreterra@gmail.com o mandare un mess in privato.
Aspettiamo vostre notizie e vi auguriamo una splendida giornata!

Veniteci a trovare
il 2 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: