Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FolKenya- forKenya day!!

Madreterra Via Pietro Bembo, 211, Padova PD, Italia
Google+

Siete tutti invitati a condividere, nella magica cornice del ristorante Madre Terra (presso l' ex Villa Vanna, a Padova in località Salboro), qualche ora in musicale compagnia, assaporando specialità biologiche, preparate con cura e rispetto dei cicli naturali.
Il contesto è offerto di una villa che dell' Ottocento conserva struttura e dettagli romanticamente antichi, immersa in un parco di 1500 metri quadrati, al cui interno un laghetto, cavalli e piante secolari ricreano atmosfere degne di una bellezza di altri tempi. Ebbene, qui il buon cibo e l' entusiastica allegria delle danze popolari, ci permetteranno di avvicinarci a conoscere meglio un progetto umanitario che vogliamo sostenere. Si tratta del Progetto Angel' s Onlus, nato ad opera di Giuseppina Maccari, una grande donna che da qualche anno ormai, è impegnata in Kenya, nella casa famiglia cui ha dato vita per salvare un gruppo di bambini altrimenti destinati alla strada. Giuseppina sarà con noi ad illustrarci la realtà africana e le attività che quotidianamente la impegnano in un continente tanto bello, quanto complesso e problematico.
E' richiesto un contributo di 15,00€' che permetteranno sia di coprire le spese relative alla ristorazione, che, soprattutto, di sostenere il progetto umanitario di questa grande donna!
Per organizzare al meglio la festa chiediamo di dare conferma di partecipazione entro il 20 maggio!!!
Vi aspettiamo numerosi, entusiasticamente carichi di energia, con la voglia di divertirvi! Allargate l' invito a parenti ed amici, più si è, più ci si diverte!!!! :-)

P.s. Chi è curioso dia un' occhiata alle recensioni sul ristorante in Tripadvisor :-)

PER RAGGIUNGERE IL RISTORANTE (Padova, via Bembo 211)

- Chi arriva da Padova prende la tangenziale e la percorre fino ad imboccare l' uscita 11 (Via Bembo). Dopodichè prosegue in direzione Casalserugo, Bovolenta, Salboro.
Tenendo l' Ortopedia Antoniana alla vostra destra, proseguite fino alla prima rotonda, ed andate dritti. Alla seconda rotonda (quella di Salboro). avete il laghetto con il parco della villa e Madre Terra alla vostra sinistra, visibile dalla strada.

- Chi vuole può organizzarsi coi mezzi pubblici: treno con fermata stazione di Padova, da lì l' autobus n. 3 direzione Lion, parte di fronte alla stazione dei treni, in corrispondenza della stazione degli autobus. Il 3 passa per il centro e per Prato della Valle e si ferma anche a Salboro, di fronte al ristorante.

- Chi arriva da Rovigo/ bassa padovana, oltrepassa Conselve, Terrassa Padovana, Bovolenta, Casalserugo, sempre proseguendo in direzione Salboro/Padova. Dopo aver superato località San Giacomo (frazione di Albignasego), percorrendo Via Risorgimento, supera un cavalcavia, e lo trova sulla destra,in corrispondenza della rotonda di Salboro(Pd).

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: