Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

di Luzio - Staszkòw al Dinner in Jazz a Portogaribaldi al Bagno Sarah

Bar Ristorante Bagno Sarah Porto Garibaldi FE, Italia
Google+

Nuovo appuntamento della rassegna di eventi itineranti "Aspettando la Sagra dell'Anguilla.. e non solo", di nuovo a Portogaribaldi, in occasione della Sagra della Seppia e della Canocchia, domenica 25 maggio alle ore 20.30 per una serata dedicata alla buona cucina e alla musica internazionale.

Il Bagno Sarah, stabilimento balnerare con una rinomata tradizione di ristorazione propone una cena con menu tipico ed informale per tutta la famiglia (35 € a persona).

Antipasto: zuppa di cozze e vongole, alici marinate

Risotto di mare

Misto di spiedini gamberi e seppie

Dolce: sorbetto alla liquirizia

vino della casa, acqua, coperto, caffè

Ad animare la serata sarà la musica del JAZZLIFE DUO: KAMILA STSZKOW - VOCE
LUCA DI LUZIO - CHITARRA

Il Duo presenta un repertorio basato sulla tradizione afro americana, una miscela di jazz, blues, soul, funky. La proposta musicale del Jazzlife Duo è caratterizzata da storie di jazz che ripercorrono i classici dei grandi del ‘900 come Irving Berlin, Duke Ellington, George Gershwin, Richard Rodgers, reinterpretati da sonorità moderne. Il virtuosismo viene abbandonato per dare spazio alla musica, alle vibrazioni e all’interpretazione.
Nel Jazzlife Duo il rispetto per la tradizione si sposa con la modernità, grazie all’uso di effettistica, loop station e vocal percussion.

Nella vocalità di Kamila Staszkòw c’è Ella Fitzgerald, Billie Holiday, il blues ed il soul che rendono emozionante ogni brano. La cantante di origine polacca interpreta il repertorio con raffinata semplicità, regalando una nuova veste ai grandi classici.
La voce di Kamila dialoga costantemente con la chitarra di Luca di Luzio, musicista che ha fatto del comping il suo riconoscibile marchio stilistico. La voce di Kamila si adagia su una solida struttura portante, fatta da un walking bass preciso, ritmi sincopati e scelte armoniche mai banali. Luca di Luzio pensa alla chitarra come ad un’orchestra, creando intrecci tra linea di basso, ritmo e voicing pianistici o sezioni di fiati.

Il Jazzlife Duo si è esibito in numerose rassegne Jazz e Festival tra cui il Jazzit festival, Umbria Jazz Festival, San Severo Winter Jazz Festival, il Namm Show di Los Angeles 2014, il Musikmesse di Francoforte 2013 e 2014.


Info e prenotazioni: BAGNO SARAH BAR - RISTORANTE - STABILIMENTO BALNEARE
Piazzale Medaglie d'oro di Lunga Navigazione, 5 (laterale di via Garibaldi)
Tel. 0533 32 53 38 - Cell. 335 526 83 77
http://www.bagnosarah.it/ - info@bagnosarah.it

Veniteci a trovare
il 25 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: