Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Altre storie brevi e senza pietà un libro di Simone Angelini e Marco Taddei

Libreria modo infoshop via Mascarella, 24/b, Bologna, Italia
Google+

"Un'eredità agghiacciante, l'opportunismo di un piccolo insetto, una collezione di soprammobili inquietanti, strani discorsi al bar, una casupola in mezzo ad un campo, l'ecatombe nucleare, l'Inferno, Satana, la Morte, la Follia, i Manicomi, i B52... questa volta non vi faranno mancare proprio niente.Ad un anno esatto dal primo volume di “Storie Brevi e Senza Pietà” ecco una nuova serie di storie per rendere impossibile il vostro sonno e più tormentata la vostra veglia."

Seconda raccolta di racconti del duo Taddei-Angelini che descrive l’assurdo carosello delle nostre vite attraverso un linguaggio affilato e illustrazioni a metà tra il comico e il grottesco… fino a quando verrà un giorno in cui ti accorgerai che la vera Storia Breve e Senza Pietà è quella della tua vita.

Simone Angelini. Nato nel 1980. Fumettista, grafico, illustratore. Disegna e vive a Pescara. Tra le pubblicazioni la serie a fumetti Unknown Species su sceneggiatura di Davide Gentile (2011) mentre su storie di Marco Taddei realizza i volumi a fumetti “Storie brevi e senza pietà” (Bel-Ami Edizioni 2012), “Altre storie brevi e senza pietà” (Bel-Ami Edizioni 2013) e l’autoproduzione “La possibilità di morire per un motivo ridicolo” (2013). E’ l’artefice del Canale delle Mazzate, il fight club animato dei disegnatori (mazzatemazzate.tumblr.com). Nel 2013 crea il P.I.C.S. Pescara Intergalactic Comics Show (picsfestival.tumblr.com). Ha un blog chiamato Peli di Naso (simoneangelini.blogspot.com)

Marco Taddei. Classe 1979. Scrittore, Sceneggiatore di fumetti. Tra le pubblicazioni: In DOSI MInime (2009, Firenze libri). In collaborazione col fumettista Simone Angelini realizza i volumi a fumetti “Storie brevi e senza pietà” (Bel-Ami Edizioni 2012), “Altre storie brevi e senza pietà” (Bel-Ami Edizioni 2013) e l’autoproduzione “La possibilità di morire per un motivo ridicolo” (2013). Scrive un racconto al mese sul magazine STRA nella rubrica Neftalì. A volte è anche un fotografo – lamiaesperienzaeconclusa.tumblr.com

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: