Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ELECTRO << REVERSE Future Synthesizer Music Live +Opening OLDTHINK.

L'Isola dell'Arte - Ass.Cult. Via Lucio Elio Seiano 26, Roma, Italia
Google+

ELECTRO << REVERSE - Future Synthesizer Music Live
Opening: OLDTHINK.
Sottoscrizione entrata: 3 euro comprensivo di:
- tessera annuale gratuita
- offerto aperitivo a buffet (con cibo e bevande)

______________________________________

ELECTRO<
Electro-band dal sound introverso e sperimentale creato con i sintetizzatori a tastiera, computer e iPad ed ispirato a sonorità futuristiche e spaziali, gli ELECTRO<
Ispirazioni synthpop/new-wave/dark anni ’80 e space-music caratterizzano il loro sound, musicalmente però hanno una loro identità ben definita portando una innovazione sonora e sperimentale data dalla molteplicità di generi che compongono i loro brani. In una sola canzone possiamo trovare relazioni musicali dance che passano dall’elettronica alla musica classica, alle melodie orecchiabili del pop, fino ad arrivare all’uso dei sintetizzatori con space-effects.

All’attivo, con diversi live dal 2008, sono tra le band di punta del “Nipponika Live” nel luglio dello stesso anno, del “Punto J” e del “Gothic Electro Party” nel 2009, sono sul palco come special guest dell’electro-band giapponese “Gothika” nel 2010 e nel 2011, sempre nel 2010 sono sul palco con le CybErotica (due favolose cyberdancer), special performer del “The Space Dina Show” nel 2012, hanno diviso il palco con "Luminor" (ex Cinema Bizarre) nel marzo del 2013 e a maggio 2013 sono la band "Future-Music" del "Geek Sunday" un grandissimo evento a tema tecnologia svoltosi nella discoteca Planet (ex Alpheus).

Membri:
- Mirko Reverse: voce, sintetizzatori e computer.
- Didda Force: sintetizzatori e iPad.
- Miriya: voce e synth.

Official web site: www.electroreverse.com
Facebook: www.facebook.com/electroreverse
Youtube: http://www.youtube.com/user/galassia999
Soundcloud: https://soundcloud.com/electroreverse
Reverbnation: http://www.reverbnation.com/electroreverse

______________________________________

OLDTHINK.

Gli “Oldthink.” nascono alla fine del luglio 2013, dall’idea di Lorenzo Pascazi (Lead Voice, Guitar and Piano) e Matteo Basile (Guitar Bass, Back Voice), i due, dopo vari tentativi di fondare una “tribute band” si ritrovano verso la fine dell’estate 2013 con la possibilità di firmare un contratto con l’Agenzia Promozione/Booking DM2.0 (in precedenza DA-Records) e da subito decidono di chiamare Alessandro Sassano (Rythm Guitar) e Andrea Valentini (Drummer) per concretizzare questo progetto. Dopo aver firmato il contratto con la loro prima etichetta, i quattro iniziano a provare e a strutturare i cinque pezzi che sarebbero stati contenuti nel loro E.P. d’esordio “Between Pain And Love”. Dopo le registrazioni e in attesa dell’uscita del disco, i quattro iniziano a suonare live nelle varie Jam Expò in un locale di Roma per farsi conoscere e per promuovere il loro primo E.P. in imminente uscita. “Speriamo sinceramente di convincere molte persone e di poter trasmettere qualcosa a chi ci ascolta, soprattutto perché per noi la musica è prima di tutto arte allo stato puro, e sapere di trasmettere qualcosa è sempre una grande soddisfazione, alla fine, per ora il nostro è un sound ‘Old Style’ che va alla ricerca però di un nuovo genere che speriamo di riuscire a trovare e a consolidare, abbiamo le idee molto chiare sul da farsi, vogliamo suonare e continuare a scrivere canzoni e speriamo molto presto di avere un bel po’ di fan al nostro seguito che ritengano la nostra musica di buon livello e che continuino a seguirci nel tempo…”

Official web site: http://www.oldthink.eu/
Soundcloud: https://soundcloud.com/oldthink
YouTube: http://www.youtube.com/channel/UCMeQ_L4ENwl-M1QSn5rSr3g
Facebook: https://www.facebook.com/OldthinkOfficialPage?fref=ts
Reverbnation: http://www.reverbnation.com/oldthink?profile_view_source=header_icon_nav

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: