Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Assemblea Generale Straordinaria A.I.T.I. - Associazione Imprese Traslocatori Italiani

Best Western Valle di Assisi Via San Bernardino da Siena, 116, Santa Maria degli Angeli PG, Italia
Google+

Caro Amico/Amica e Collega,
è con particolare piacere che desidero invitarti al presente Evento, che spero vivamente si traduca in tuo futuro ingresso nell'associazione, se ancora non ne fai parte.

La giornata avrà il seguente programma:
9:30 – 13:00 Incontro Sponsor e Coffee break Networking
13:00 Lunch buffet offerto da A.I.T.I.
14:30 Assemblea Generale Straordinaria
20:30 Cena offerta dall’A.I.T.I. presso il Best Western Valle di Assisi

Il giorno precedente, a pagamento, si terrà una visita guidata della città di Assisi e una cena in stile medioevale all'interno di un Palazzo storico della città. L'indomani, sabato 24, si terrà una visita guidata delle cittadine di Bevagna e Montefalco.
Percui, oltre all'occasione di incontrare nuovi colleghi ed entrare a fare parte di un network così importante, potrai usufruire di un'occasione per gustarti un piacevole week-end in una zona così suggestiva e ricca di fascino.
Se vorrai, potrai prenotare una o più camere direttamente all'albergo ospitante, dichiarando all'atto della prenotazione la propria partecipazione all'Evento, usufruendo così dello sconto dedicato.

A.I.T.I. ha sede in Roma, in Via Panama n. 62. Essa riunisce le più importanti aziende del settore traslochi, contando tra i suoi associati più di cento aziende, sparse per l’intero territorio nazionale. Fa parte di Confetra – Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica e, a livello internazionale, di Fedemac – Federazione Europea delle Associazioni Nazionali di Traslocatori.
Ha al suo interno un Comitato Direttivo per i Rapporti con i Ministeri e una Sezione FIDI – il più grande network mondiale di traslocatori.
Ha tra i suoi principali obbiettivi la crescita professionale della categoria, la promozione di politiche a favore degli associati e della loro tutela, la valorizzazione del lavoro di traslocatore, con particolare riguardo al rispetto delle regole civili, deontologiche, fiscali e tributarie, nei confronti dello Stato, dei Clienti e verso i collaboratori dipendenti.
Tra i suoi successi si possono brevemente elencare:
- la stesura, pubblicazione e diffusione, in collaborazione con Unioncamere, la Camera di Commercio di Roma e associazioni di Consumatori nazionali, dei Contratti-Tipo di trasloco nazionale e internazionale.
- la stesura e imminente pubblicazione di un Codice di Condotta per il settore Traslochi.
- la imminente pubblicazione di una Convenzione per i servizi connessi al trasloco tra l’associazione e CONSIP, sul Portale degli Acquisti del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.
- l’elaborazione, in sintonia con le Autorità Competenti, di una nuova normativa per l’istituzione di una Sezione Traslocatori all’interno dell’Albo Autotrasporti Merci per Conto Terzi.
L’associazione si fregia della costante collaborazione e presenza agli incontri istituzionali dell’On. Irene Pivetti, la quale contribuisce proficuamente ed appassionatamente alla crescita dell’associazione tramite la ONLUS da lei fondata Learn To Be Free.

Per ogni informazione ti potrai rivolgere al sottoscritto al cellulare 348.7274844 o tramite e-mail a: enrico@traslochizucconi.it
oppure alla Segreteria di AITI, nella persona del Segretario Generale Dott.ssa Marta Santamaria, raggiungibile al numero telefonico:06 5404900 – fax 06 8415576, oppure alla e-mail: aiti.traslocatori@tiscali.it

Si prega di avvertire in caso di partecipazione, per organizzare al meglio l'ospitalità e l'evento. Grazie

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: