Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Chef ANGELO BISCOTTI "CUCINA CREATIVA" c/o Mary's Kitchen giovedi 5 giugno

Mary's Kitchen via S.Pertini 8/3, Albinea RE, Italia
Google+

E' un grande piacere ed onore avere con noi "chef Angelo Biscotti" . CUCINA CREATIVA: Tortelli liquidi di Parmigiano-Reggiano - Capocollo di Cinta e Aceto Balsamico- Duetto di tonno al lampone e Campari

Cuoco dalle esperienze variegate che spaziano dall’attività di banqueting ai ricevimenti e all’attività di docente presso alla Boscolo Etoile Academy, Angelo Biscotti è ormai da tempo uno dei nomi “caldi” per quanto riguarda la cucina salutista. Esperto e docente, tra gli altri, sulle basi della cucina nazionale ed internazionale, su cucina creativa vegetariana ma anche di carne e pesce, su buffet di prestigio nella loro nuova tendenza e sulle tecniche di lavorazione e cottura della carne così come sulle speciali tecniche di marinatura, affumicature e conserve.

Il suo credo prevede l’utilizzo ai fornelli di prodotti salubri e terapeutici, senza che per questa ragione si debba rinunciare a nulla. Spesso lavorando con materia prima cruda, visto che la cottura in molti casi rovina le caratteristiche peculiari del prodotto. Ecco perché tra i suoi piatti simbolo vale la pena ricordare il Baccalà cotto a bassa temperatura, in olio cottura, o il Salmone marinato agli agrumi, con dressing di bacche di açai.

Negli ultimi mesi, poi, Angelo Biscotti ha approntato, insieme al dottore nutrizionista Silvio Spinelli e all’imprenditore bergamasco Marzio Nocchi l’ambizioso progetto Amati!, che prevede l’apertura di una serie di ristoranti (il primo di questi a Londra) centrati sulla nutrizionistica e con un menu di sole ricette della salute: i ristoranti saranno organizzati secondo la modalità dello showcooking, con un team di otto cuochi, guidati da uno chef nutrizionista, sempre al lavoro di fronte alla clientela.

Veniteci a trovare
il 5 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: