Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BARONE, piccolo peloso paralizzato che vive in un sottoscala - URGENTE STALLO

Gragnano Gragnano NA, Italia
Google+

Barone è un cagnolino di piccola taglia che vive per le strade di Gragnano, ha circa 5 anni e nessuno sa di preciso quando è comparso in paese….lui è un cagnetto furbo ed educato perciò è stato accettato e in generale tollerato dalla maggior parte degli abitanti. Così ha vissuto Barone per diversi anni, in gruppo con altri randagi, a cui delle persone di cuore hanno sempre dato loro cibo.

Circa due mesi fa però la vita di Barone è bruscamente cambiata, sicuramente investito e lasciato agonizzante sull’asfalto, alcune persone che lo conoscevano e sfamavano, trovandolo in quelle condizioni e hanno contattato una volontaria che vive in paese Carmen Nastro, la quale l’ha prontamente portato in clinica. Purtroppo l’esito della visita e della radiografia ha cambiato davvero la vita di Barone: frattura della colonna vertebrale! Se il piccolo fosse stato portato in canile sarebbe sicuramente stato soppresso….lì non ci sono ‘speranze’ per un cane paralizzato….non ci sono risorse nemmeno per i cani sani, figuriamoci per un cane disabile!

Carmen, nonostante sia sola e con poche risorse, non ci ha pensato un attimo e ha deciso di prendersi cura di Barone!

Passata la convalescenza in clinica Barone è stato dimesso, questo succedeva poco meno di due mesi fa, ma per lui non c’erano stalli, Carmen non sapeva che fare, così ha trovato un riparo di ‘fortuna’ nel sottoscala di un condominio , dove i condomini avevano accettato le suppliche di Carmen di tenerlo per almeno qualche tempo, fin che non avesse trovato una soluzione migliore.

Sistemato amorevolmente con cuscini, copertine, traversine, anche se non era una casa, almeno era ‘al sicuro’. Carmen non era certo contenta a lasciarlo lì, e il pensiero era sempre fisso a lui….

Oggi Barone è ancora in quel sottoscala, Carmen se ne prende cura, lui non da fastidio a nessuno, lei va’ da lui 4 volte al giorno per cambiargli le traversine, pulirlo, e fargli fare delle passeggiatine, per continuare a fargli vedere che il sole splende!

Con un po’ di fantasia ha inizialmente riciclato un passeggino per bimbi e sistemato come un pascià Barone torna a vedere la luce…. Poi grazie al Mago dei Carrellini e al sostegno di Marco Fornari è arrivato il SUO CARRELLINO!

Così le passeggiate sono iniziate a diventare esercizi per riprendere a ‘camminare’….

Oggi Barone non può più davvero restare in quel sottoscala, i condomini iniziano a lamentarsi, se ne deve andare! Carmen è davvero preoccupata, un posto per lui non c’è…

AIUTIAMO BARONE A TROVARE UN’ADOZIONE o ALMENO UNO STALLO! È DAVVERO URGENTE, Carmen inizia ad essere preoccupata che possa succerdergli qualcosa la notte quando è solo…
.
Carmen è sola, ha il sostegno di poche persone, chiunque volesse aiutare anche con un piccolo contributo economico o inviando direttamente del cibo o materiale utile per Barone, lo pu ò fare, queste sono le cose che servono maggiormente:
- CIBO SECCO
- TAPPETINI IGIENICI
- TRAVERSINE DI CARTA
- SPRAY ANTIPIAGHE
- GUANTI MONOUSO

L’indirizzo a cui inviare il materiale è:
Carmela Nastro
via Volte 24
80054 Gragnano NA

Gli estremi per eventuali donazioni:
Postapay intestata a: Carmela Nastro
Codice Fiscale NSTCML82A59E131I posta pay 4023 6006 6008 4296

VI PREGO CONDIVIDETE LA STORIA DI BARONE, AIUTIAMOLO DAVVERO A TROVARE UNA FAMIGLIA E SOPRATTUTTO TROVIAMO UNO STALLO PER LUI <3

E’ un piccoletto a cui basta un piccolo posticino, e tanto amore…. Fortunatamente Barone non è incontinente, contattando Carmen potrà dare tutte le informazioni che desiderate su di lui, fornendo anche referti medici.

Recapiti Carmen Nastro:
cell 339/2697343

Veniteci a trovare
il 31 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: