Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Corso di Violoncello tenuto da M° Florian Kitt nell'ambito del 4th International Masterclasses Narni

Narni Narni TR, Italia
Google+

Narni 18 - 25 Agosto 2014

BIOGRAFIA

Violoncellista austriaco, ha completato i suoi studi con Gaspar Cassadó a Cologna e André Navarra in Dettmold dopo aver ottenuto il diploma della Musikakademie Wien come allievo di Frieda Litschauer. Dopo il suo debutto al Konzerthaus Wien nel 1964 è apparso come solista con molti delle orchestre e dei direttori più importanti, ha fatto recitals di cello e ha inciso molti dischi. I suoi impegni lo hanno portato in molti paesi europei, Anerica del nord e del sud, nel Vicino Oriente e Australia. Grande successo hanno sempre riscontrato le sue interpretazioni di oper più recenti – il concerto per violoncello - quello di György Ligeti alla Royal Festival Hall di Lindra con l'orchestra filarmonica, diretto da Diego Masson ha riscosso furioso plauso dalla critica e dal pubblico. Successi in tutto il mondo sono stati anche il concerto "Ritorno ddegli Snovidenia" a Roma e i concerti di Nigel Osborne, tutti e due dedicati a Florian Kitt.
Florian Kitt è anche un devoto insegnante; oltre a tenere molti corsi di alto perfezionamento è anche professore an der Musikhochschule Graz dal 1970. Oltre al suo repertorio vastissimo di affermate opere classiche e del romanticismo, il suo "feeling" particolare per musica contemporanea ha portato molti compositori a dedicargli delle loro opere.

Veniteci a trovare
dal 18 al 25 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: