Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Kiave & Dj Jamal JayPee -Youths in Action-Villaggio Molise

Parco San Giovanni Via Lombardia, Campobasso, Italia
Google+

Programma Dettagliato

“ VILLAGGIO MOLISE”
dal 17 al 21 Maggio - Campobasso
Parco S. Giovanni ( Via Lombardia)

https://www.facebook.com/events/741359015915387/


***STAND***
enogastronomici

***CONCERTI***
Pop, Rock, Jazz, Rap

***DEGUSTAZIONI***
Taglieri, Pizza ( prodotti tipici Molisani)

***GIOCHI***
gonfiabili, sport vari

*** WORKSHOP***
Artistici, didattici


INGRESSO LIBERO
( senza obbligo di consumazione )

Apertura parco
9:30 – 24:00

INFO e prenotazione Tavoli ( per spettacoli serali ): 3394908604
info@queensacademy.it





PROGRAMMA DETTAGLIATO GIORNATA
---------------- LUNEDI’ 19 ----------------

*** YOUTH IN ACTION ****

*** SOCIAL LIVING ,STREET LIFE ,URBAN CULTURE ****

La giornata del 19 Maggio, promossa e organizzata dall’Ass. socio-culturale RAZOR di Campobasso, in collaborazione con l’Ass. Youths of the World di Perugia, e altre realtà associative del capoluogo, sarà denominata YOUTHS in ACTION, proprio a voler
sottolineare il carattere giovanile della manifestazione e la nostra volontà di muovere le
masse adolescenziali.

Tenendo in considerazione il target e il contesto studentesco nel quale sarà svolta la manifestazione, l’obiettivo è quello di realizzare una giornata indirizzata ai gusti giovanili ed alle loro tendenze, cercando di coinvolgere ATTIVAMENTE tutta quella fascia di ragazzi in età scolastica non solo nell’attività musicale a sé stante, ma anche da un lato creativo, culturale ed intellettuale, attraverso workshop, presentazione di progetti solidali e arte.

Vogliamo inoltre coinvolgere anche altre associazioni presenti sul territorio molisano, che coprano ambiti ed aree differenti, dallo sport alla musica ed alla cultura, per spingere gli adolescenti ad avvicinarsi alle associazioni che costantemente, attraverso le proprie attività, mantengono il territorio vivo ed operativo.
Promossa dall’associazione Razor, con sede a Campobasso, in colaborazione con l’associazione Youths of the World, con sede e Perugia, dal collettivo PSALM, in collaborazione con l’associazione Malatesta e la crew NWK, il 19 maggio sarà una giornata all’insegna del Social Living, della Street Life e della cultura Urbana, che tanto si sta diffondendo nei maggiori centri cittadini italiani ed internazionale.

La giornata sarà cosi strutturata, per coprire diversi settori di interesse:

• Sport - Dimostrazione della Ciclofficina Malatesta di riparazione e messa a punto di Biciclette per tutti gli amanti sportivi del genere.

• Cultura e Solidarietà - Presentazione del progetto socio-musico-culturale in Etiopia, denominato Youths of Shasha, da parte dell’associazione Youths of the World (http://www.youthsoftheworld.com/it/ ), promotrice del suddetto progetto, per sensibilizzare giovani e meno giovani alla collaborazione tra popoli di diversa estrazione socio-culturale. Interverranno il presidente dell’associazione Renato Tomei (Ras Tewelde), la sister Naomi Leach, da Shashamane, Etiopia, ed altri membri dell’associazione.

•Arte - Dimostrazione di Writing, Graffiti e Spray Art con la crew locale NWK, al cui interno “militano” molti studenti ed ex studenti del Liceo Artistico.

•Musica - Presenza di due esponenti della cultura dell’hip Hop italiano, KIAVE (www.mirkokiave.com ) e dj Jamal JayPee , per una conferenza/workshop sulle tecniche di djing e sulla scrittura creativa nel rap, con particolare attenzione alle rime ed alle metriche di questo genere, salito alla ribalta di recente anche sul mainstream musicale italiano.

A seguire in serata, prima l’esibizione di Djs e Rappers emergenti del territorio nazionale, Brooklyn C Klan, Zero8Clan, 100 Metriche, Stray, Rebel Youths (Perugia - YOW), e di seguito lo show con i due ospiti della giornata, Kiave e Jp per chiudere la giornata.


* ore 15.00 WRITING ARTS - con la crew di Writers NWK (https://www.facebook.com/NWKgraffitiart)
* ore 15:30/17:00 SEMINARIO promosso da EUROPE DIRECT & USR Molise
‘Inspiring Science Education: Risorse digitali e strumenti interattivi per insegnare le scienze in modo innovativo e stimolante’. Interverranno le dott.sse Valentina Berni e Susanna Correnti dell’Università degli Studi ‘Guglielmo Marconi’.
ISE (http://www.inspiring-science-education.net/) è un progetto cofinanziato dal programma comunitario “Competitive and Innovation Framework – ICT” gestito da 32 partner di 15 paesi europei, la cui sperimentazione coinvolgerà 5000 scuole, di cui oltre 400 in Italia, offrendo ai docenti l’accesso alle più recenti risorse digitali, per rendere l’insegnamento delle scienze più stimolante e creativo e attirare i giovani verso il mondo delle scoperte scientifiche e dei fenomeni naturali. Il coordinamento nazionale è affidato all’Uni Marconi (D.M. 1 marzo 2004 -G.U. n.65 del 18-03-2004) col supporto del Consiglio Nazionale delle Ricerche.
* ore 16.30 Workshop - di Scrittura Rap con Kiave (BluenoxAcademy) e di Djing con Jamal JayPee
* ore 17.00 Dimostrazione della Ciclofficina Malatesta
* ore 18.30 Presentazione progetto YOUTHS OF SHASHA, promosso e organizzato dall’Ass. Youths of the World (http://www.youthsoftheworld.com/it/), che prevede la costruzione di uno studio di registrazione e di una scuola permanente di musica a Shashamane, Etiopia.
* ore 20.00 Spazio Rap Emergenti
* ore 22.00 Show Kiave e dj Jamal JayPee fino alle 00.00 circa

Contacts:

Vittorio 3276507985
Fabrizio 3935013474
facebook.com/psalmcollective
www.psalm.it
info@psalm.it

Veniteci a trovare
il 19 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: