Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

1 ° Incontro ADOLESCENTI ON THE ROAD! Gradita la prenotazione telefonica

Il Fiore della Vita Via Fontanelle 26/2, Pescara PE, Italia
Google+

1 ° Incontro ADOLESCENTI ON THEN ROAD!

Una strada dove i ragazzi potranno raccontarsi, divertirsi, scoprirsi, ed allo stesso tempo imparare, condividere e crescere. L’adolescenza è un momento di vita unico e irripetibile, un momento di vita che da ai ragazzi cosi tante quantità di richieste e di stimoli da parte del mondo esterno che parlare di un’unica adolescenza e dei suoi tratti caratteristici non è possibile: risulta difficile infatti inquadrare rigidamente questa fase del ciclo vitale a causa delle mille peculiarità relative alle differenze sociali, di genere ed individuali. È possibile tuttavia in questa miriade di differenze evidenziare delle tendenze di comportamenti ed atteggiamenti, che raccontano questa meravigliosa fase di vita, evidenziarne l’unicità e la bellezza. L’adolescenza è una fase di passaggio dove ogni adolescente è ora capace di concentrarsi sulla sua vita interiore. Il reale diventa possibile, gli orizzonti si allargano e nello stesso tempo il certo diventa incerto. A volte è la società che va troppo veloce, ognuno è preda delle mille cose da fare e questo fa sì che gli interrogativi ai cui sente di dover rispondere siano molti ed urgenti. Ed è proprio per questo che nasce l’idea di ADOLESCENTI ON THE ROAD!
Il Counselor Matteo Schiazza, insieme ad Elisabetta Crescia vogliono offrire ai ragazzi uno spazio tutto per loro, tutto adolescente, lontano dai “pallosi” genitori, lontano dal freddo Computer, ma fatto di movimento, proprio lo stesso movimento che caratterizza la fase dell’adolescenza. Un movimento vissuto con i ragazzi in strada, una strada fatta di momenti di scambio, divertimento, crescita risate; Una strada suddivisa in incontri, in momenti di scambio, “chiacchiere” dove quindi i tanti interrogativi adolescenziali possono trasformarsi in punti, in nuove certezze, in nuovi spunti per vivere la propria vita da adolescente alla grande.
Ultimo ma non meno importante e che tutto il lavoro fatto, verrà raccolto in libro ed un ebook che gli stessi partecipanti insieme a Elisabetta Crescia e Matteo Schiazza scriveranno..
Beh, che aspetti? Vuoi saperne di più? Ti aspetto!
Gli incontri sono aperti ai ragazzi di età tra 15 e 25 anni
Rivolgersi ad Counselor è un modo sano ed efficace per esprimere la propria volontà di crescere e di cambiare il modo di affrontare situazioni problematiche
.
E' un progetto che nasce da una visualizzazione che Elisabetta Crescia ha avuto durante una meditazione
e che vi accennerà nell'incontro ed ha trovato in Matteo Schiazza l'operatore più idoneo, più competente , più preparato e più in empatia con l'animo dei ragazzi e non solo e che arriva direttamente al cuore delle persone e riesce con il suo savoir-faire a sfondare le barriere. :)

Info e prenotazioni
Elisabetta 340 4138495

Veniteci a trovare
il 22 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: