Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Wine&Wedding a Sì Sposaitalia 2014

Fieramilanocity Milano, Italia
Google+

Milano torna a celebrare l’abito del giorno più bello, dal 23 al 26 maggio, con Sì Sposaitalia 2014, l’appuntamento leader per il bridal fashion internazionale. I padiglioni di Fieramilanocity sono pronti ad ospitare Wine&Wedding, anche per quest’anno sponsor ufficiale del Vip Club SposaItalia. I pregiati vini delle migliori aziende vinicole che fanno parte del network di Wine&Wedding, potranno essere degustati dai possessori della Vip Card.
La manifestazione presenta un percorso espositivo dedicato ai più importanti marchi italiani e internazionali dove Wine&Wedding, per il terzo anno consecutivo, trova il suo spazio, proponendo nuove soluzioni per un matrimonio perfetto firmato Made-in-Italy. Attraverso la nuova GuideBook 2014, Wine&Wedding promuove per il 2014 ben 15 location in 10 regioni (Badia a Coltibuono nel Chianti, Cantine Florio a Marsala, Capofaro sull'isola di Salina, Castel Monastero in Toscana, il Castello di Buttrio in Friuli-Venezia Giulia, il Castello di Semivicoli in Abruzzo, Donnacarmela alle pendici dell'Etna, Il Boscareto nel cuore delle Langhe, L'Albereta in Franciacorta, Masseria Potenti in Puglia, Monastero Santa Rosa in Campania, Planeta Estate – La Foresteria in Sicilia, Roccafiore e Tenuta Castelbuono in Umbria e Venissa tra le lagune veneziane); il flower design di Florán; la confetteria artistica di Antonio Maria Arbues con le sue novità 2015 (pralina con cuore liquido al vino e confetti con texture che ricordano il pizzo), l’Alta Moda Sposa di Marella Ferrera e Andrea Calvano, autore dell’immagine istituzionale dell’evento.

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: