Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DONOMA 80 SUPERSTAR VENERDI 16 MAGGIO GRAN FINALE CON SABRINA SALERNO

Donoma Sound Theater and Food via Mazzini 47, Civitanova Marche MC, Italia
Google+

Sabrina Salerno, ovvero Sotto il segno sexy degli "80 Superstar" si conclude questa piacevole parentesi del venerdì sera al Donoma di Civitanova Marche nel riuscitissimo appuntamento firmato da Aldo Ascani.
E' proprio la cantante, showgirl e attrice genovese, scoperta da Claudio Cecchetto che salirà sul palco per chiudere in bellezza questa formidabile prima stagione. Forse in pochi sanno che Sabrina ha il vanto di aver venduto 20 milioni di dischi ed ha pure conquistato un World Music Award tanto da meritarsi il risultato di essere stata una tra i pochi artisti italiani ad aver venduto maggiormente all'estero la disco music. Il suo disco di esordio fu "Sexy girl" nel 1986, che divenne pure sigla del Festivalbar.

Nel 1987 propone Boys (Summertime Love), che arriva al terzo posto in Inghilterra, appena dopo Michael Jackson e Madonna. Aiutata da accattivanti videoclip che esaltavano le forme prorompenti di Sabrina, con un seno molto abbondante, la consacrarono come uno dei sex symbol più seguiti degli anni ottanta. In Spagna divenne un'icone sexy grazie ad un'apparizione tv dove mentre cantava il brano brano Hot Girl, si scoprì parzialmente un seno in diretta televisiva. Tanti altri brani di successo eppoi l'apparizione storica del 1991 al Festival di Sanremo in coppia con Jo Squillo in "Siamo donne". Apparizioni tv, teatrali e cinematografiche hanno fatto il resto.

Formula cena spettacolo a 30 euro (tutto compreso) con le grandi selezioni musicali di Aldo Ascani in consolle ad anticipare l'ospite della serata. Poi per questa ultima data INGRESSO LIBERO A TUTTI nell'After Dinner ore 00.30 in poi con la disco vintage di Fabrizio Breviglieri con cui festeggeremo anche il suo compleanno. La comunicazione e' stata affidata al www.kruger.it e spicchi di colorata memoria della serata con le foto di Kruger Agostinelli. Donoma , un venerdi' notte straordinariamente tuo !

info e prenotazioni 0733 775 860 Donoma Sound Theater and Food - 328 756 7700 (Kruger) - 338 851 7740 (Aldo)

Veniteci a trovare
dal 16 al 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: