Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

WHO ART YOU? 3 - The event

Ex Fornace Alzaia Naviglio Pavese, 16, Milano, Italia
Google+

Una notte completamente dedicata al talento di giovani artisti emergenti provenienti da tutto il mondo in programma venerdì 23 maggio all'Ex Fornace in Alzaia Naviglio Pavese, 16 a Milano per la terza edizione di Who Art You?, il contest internazionale promosso da NOlab e riservato ai talenti artistici dai 18 ai 35 anni.
Pittura, scultura, fotografia e video saranno le quattro categorie nelle quali 80 talenti creativi avranno modo di dare libero sfogo alla propria arte e per ciascuna delle quali sarà decretato un singolo vincitore.

Sono molte le novità che questa terza edizione di Who Art You? racchiude in sé, a partire dal numero di concorrenti, passato dai 60 del 2013 agli 80 del 2014, i numerosi premi e riconoscimenti che saranno conferiti nel corso della serata e la location in cui si svolgerà l'evento. L'Ex Fornace, infatti, è un monumentale edificio composto da 600 metri quadrati di spazi ristrutturati, in un mix di colonnati d'epoca e vetrate moderne, un ambiente suggestivo che sarà reso ancor più emozionante da un allestimento creato ad hoc per l'occasione, al fine di creare un percorso emozionale in cui trascinare e coinvolgere gli spettatori.

Immersa nella caotica movida della vita notturna milanese, l'esclusiva location, ancora sconosciuta a molti ma vero e proprio gioiello del naviglio pavese, si riempirà di curiosi di passaggio e di visitatori accorsi in nome dell'arte, in una lunga notte da assaporare. L'intera nottata sarà scandita, inoltre, da performance musicali e teatrali, al fine di rafforzare l’intento di creare un vero e proprio percorso sensoriale che unisca arte e divertimento.

Proprio nel corso della serata del 23 maggio, resa inoltre indimenticabile da numerose performance live, musicali e artistiche, verranno svelati i nomi dei vincitori di tutte le sezioni in cui si articola il concorso (premio Who Art You?, special prize Meltin'Pot e CCT-SeeCity, premio stampa, premio L'Arte per l'arte, premio Comune di Milano, social prize).

Il successo del contest, e il crescente interesse intorno a esso, è più evidente che mai grazie anche alle numerose collaborazioni instaurate con i principali enti culturali, tra cui il Comune di Milano e il Gai – Giovani Artisti Italiani che patrocinano l'iniziativa, della stampa specializzata e di aziende del calibro di Meltin'Pot e Perrier.

Tutto questo perché Who Art You? resta fedele al suo intento di porsi come strumento per uno scambio costruttivo tra artisti e per metterli in contatto con i principali protagonisti del settore quali galleristi, critici, giornalisti, curatori, rappresentanti di istituzioni culturali.
Perché Who Art You? è un fenomeno in continua evoluzione, un organismo vivente che promette di continuare a stupire e ammaliare.


A night entirely dedicated to rising and talented young artists from all over the world. The third edition of Who Art You?, the international contest promoted by NOlab and reserved to artistic talents from 18 to 35 years old, is taking life on May 23rd at Ex Fornace, Alzaia Naviglio Pavese 16 in Milan.

Painting, photography, sculpture and video making are the four categories in which 80 artists, selected by Nolab's creative team from hundreds of applications, will be able to express themselves.

Many news for the Who Art You? third edition: from the number of competitors, increased from 60 in 2013 to 80 in 2014, to the many awards promoted, and to the new location.

Ex Fornace, infact, is a monumental 600 square metres building, composed by a mix of vintage colonnades and modern windows, an evocative ambience that will be make even more emotional thanks to an ad hoc mounting.

The exclusive location, set in the caothic nightlife of Milan, still unknow to many people but a real jewel of the naviglio pavese, will be filled by curious and visitors come in the name of art.

The whole night would be articulated in musical and theatral performances, to create a sensory journey that combines art and entertainment.

During the event, all the names of the winners of the seven different sections, in which the contest is divided, will be revealed.

Who Art You? keeps his goal to be a mean to promote an exchange between artists and to artists.

Because Who Art You? never stops its evolution, because Who Art You? is a living organism that promises to continue to amaze and enthrall.


NOlab Sas
viale Piceno 3, 20129 Milano
t: 02/83419067 - www.nolab.it
press@nolab.it - daniela@nolab.it - aurora@nolab.it

Veniteci a trovare
il 23 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: