Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IN MOSTRA PESPI GIUSEPPE STEFANI

Laboratorio Collettivo via Puccini 1, Villa Castelli BR, Italia
Google+

Il Laboratorio Collettivo è lieto di invitarvi alla mostra di Giuseppe Stefani, in arte PESPI.

Giuseppe Stefani, nasce a Grottaglie l’1 Marzo del 1986. Sviluppa sin da piccolo un’elevata sensibilità per l’arte. Diplomatosi all’Istituto d’Arte di Grottaglie, per sua scelta rinuncia a proseguire gli studi all’Accademia delle Belle Arti e decide di far crescere la sua passione per la pittura autonomamente, lontano da condizionamenti e influenze, alla ricerca di una sua personale visione di arte e tecniche. Inizia così il suo viaggio alla ricerca di un proprio stile. Artista espressivo, Pespi riporta nei suoi dipinti uno spiccato senso della realtà ma in una versione completamente visionaria: assemblando ciò che osserva, egli dona ad ogni piccolo particolare un forte significato sia visivo che interiore. L’artista dimostra di avere una forte sensibilità che si esprime nei suoi dipinti, dove i pigmenti sospesi nell’elemento portante diventano agli occhi dello spettatore uno spettacolo di colori e sensazioni che raggiungono e rapiscono chi li osserva.

La mostra, che si svolgerà in due giornate, è organizzata all’interno della manifestazione di Milongueando “Li Castelli” a cura del gruppo Tango & Wine. L’evento prevede un percorso itinerante che partirà alle ore 15:00 del 18 Maggio dall’Associazione ZEFIRO di Grottaglie e compirà delle visite guidate nel territorio di Villa Castelli (Parco Archeologico di Pezza Petrosa, Museo Archeologico, Palazzo del Municipio, Laboratorio Collettivo, Gravina Comunale e Frantoio ipogeo, Masseria Sciaiani Piccola).

Orari della mostra:
Sabato 17 Maggio dalle 17:00 alle 22:00
Domenica 18 Maggio dalle 16:00 alle 22:00

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: