Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Italiani da Oscar: da De Sica a Sorrentino - INCONTRI DI CINEMA del SNCCI

ex palazzo delle poste- Bari Bari, Italia
Google+

Ultimi appuntamenti, prima della pausa estiva, per gli “Incontri di cinema”, l’iniziativa a cura del Gruppo Puglia del Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani (SNCCI) realizzata in collaborazione con il Corso di Scienze della Comunicazione del Dipartimento di Formazione, Psicologia, Comunicazione dell’Università di Bari, con la Libreria Ubik di Taranto e il Circolo del Cinema “Dino Risi” di Trani.
Lunedì 19 alle h. 18 nell’ex Palazzo delle Poste di Bari si torna a parlare di cinema nostrano.
A coordinare e moderare l’incontro, il critico cinematografico Vito Santoro (Università di Bari, SNCCI Gruppo Puglia) con Oscar Iarussi (Università di Bari, “La Gazzetta del Mezzogiorno”), Vito Attolini (“La Gazzetta del Mezzogiorno”) e Pierfranco Moliterni (Università di Bari) per l’appuntamento dal titolo Italiani da Oscar: da De Sica a Sorrentino. Un percorso che dai recenti riconoscimenti a “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino scorre indietro per ricordare e dare nuovo lustro non solo ad autori universalmente riconosciuti, da Fellini a Tornatore e Salvatores, ma anche ai cosiddetti “mestieranti del grande schermo”, dalle scenografie di Dante Ferretti e Federica Lo Schiavo agli effetti speciali di Carlo Rambaldi o le colonne sonore di Nino Rota.
Ingresso libero.

Tutte le iniziative promosse e curate dal Gruppo Puglia del Sindacato Critici Cinematografici Italiani (SNCCI) sono gratuite e non ricevono alcun finanziamento pubblico o privato, né i componenti del gruppo puglia ricevono compensi o rimborso spese per la loro prestazione d’opera.

Veniteci a trovare
il 19 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: