Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MILANO - CORSO REALIZZARE TUTTI I POTENZIALI

Milan Milano, Italia
Google+

Immensa Beatitudine a tutti, sabato 31 maggio terrò a Milano il quinto incontro del corso Realizzare tutti i potenziali -Corso e metodo completo di Andrea Pangos per trascendere i limiti e Realizzarsi pienamente.
POSSONO PARTECIPARVI TUTTI; anche chi non ha fatto i precedenti quattro incontri

Per info scrivetemi pure a andreapangos@gmail.com
www.andreapangos

Lo scopo del corso/metodo Realizzare tutti i potenziali è la piena realizzazione dei potenziali spirituali, energetici, mentali e fisici.

Il potenziale spirituale primario è il potenziale di Illuminazione, la possibilità di maturare la Consapevolezza Totale, basata sul potenziale Beatitudine (Amore). Il metodo Realizzare tutti i potenziali aumenta direttamente le capacità Illuminanti, che permettono la creazione di condizioni evolutive, anche tramite la neutralizzazione degli ostacoli (interiori ed esteriori) per l’Illuminazione.

L’uomo è sostanzialmente energia, per migliorarci dobbiamo necessariamente aumentare le nostre capacità energetiche, che possono essere sviluppate illimitatamente. Il metodo Realizzare tutti i potenziali favorisce direttamente la maturazione degli elementi energetici fondamentali, tra cui: aura, chakra, cuore spirituale, meridiani, kundalini, energia divina, energia dell’amore, albero della vita, tantiem, energie non duali...

Le tecniche del corso trasformano efficacemente i processi psichici, anche attraverso la neutralizzazione di emozioni e idee limitanti e dei fenomeni negativi prodotti dalle stesse: autodistruzione, stress, cicatrici emotive, paure, frustrazioni, complessi, sensi di colpa, mancanza di autostima, sabotatore interiore, attaccamenti, insicurezze, depressione, conflitti interiori ed esteriori, dipendenze affettive, confusione esistenziale, matrici famigliari negative, credenze limitanti, sensazione di non meritare la Felicità, attaccamento al proprio dramma vitale, crisi di identità, mancanza di Amore verso se stessi, (auto)manipolazione...

Il miglioramento dei processi psichici si ottiene anche tramite meditazioni specifiche per consapevolizzare il mondo dei simboli e degli archetipi, per fruire consapevolmente dei loro aspetti positivi e trascendere quelli limitanti.

La realizzazione dei potenziali viene stimolata anche maturando il quoziente intellettivo (QI), l’intelligenza emotiva (QE) e spirituale (QS) e le intelligenze multiple identificate dallo psichiatra Howard Gardner: intelligenza logico-matematica, linguistica, spaziale, musicale, cinestetica, interpersonale, intrapersonale, esistenziale e naturalistica.

Il metodo matura i potenziali creativi favorendo l’eliminazione delle cause della meccanicità (concettuale, emotiva e comportamentale) e maturando: la spontaneità, il pensiero creativo e consapevole, lo stato di flow, le capacità artistiche, i potenziali cerebrali (tra cui la sincronizzazione degli emisferi cerebrali), il pensiero creativo, l’intuizione, i petali dell’intelligenza, la capacità di manifestare il potenziale dell’Origine (Assoluto) e del campo della Conoscenza Originale, esistente a prescindere dalle idee e dalle forme.

La realizzazione dei potenziali fisici si ottiene tramite la neutralizzazione delle cause dei traumi e dei limiti fisici e l’ottimizzazione di vari processi, tra cui: energia vitale, sistema nervoso, sistema immunitario, sistema cardiocircolatorio, funzionamento dei singoli organi, rigenerazione cellulare, autoguarigione... Le meditazioni del corso permettono di migliorare le prestazioni sportive (psichiche e fisiche, individuali e di gruppo) e di migliorare la convalescenza, anche velocizzando i tempi di guarigione.

Specifici esercizi meditativi permettono di ottimizzare le tempistiche di Realizzazione sfruttando i potenziali dei sogni, del sonno profondo e dell’attimo del risveglio, in funzione del risveglio spirituale e dell’aumento delle capacità Realizzative.

La frequentazione del corso matura la mentalità vincente illuminante, la quale favorisce contemporaneamente il BenEssere individuale e quello collettivo, anche perché si basa sull’Etica illuminante sulla Compassione Dinamica, che è lo strumento primario di aiuto, intenzionale e non intenzionale. La mentalità vincente illuminante: migliora la qualità delle scelte; facilita la realizzazione di scopi ottimali (funzionali alla Realizzazione), differenziandoli da scopi meramente ideali (viziati dall’idealizzazione, da convinzioni sbagliate); libera dagli sforzi superflui, favorendo lo sforzo ottimale necessario per maturare la capacità di Operare senza sforzo.

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: