Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"Teate in Foto" - Mostra fotografica ad itinere, prima edizione 2014

Chieti Chieti CH, Italia
Google+

01/07/2014 > 13/07/2014

"TEATE IN FOTO" nasce e viene sviluppata come una mostra fotografica collettiva composta da tante singole esposizioni dislocate nel centro storico della Antica Teate secondo un preciso percorso storico culturale e artistico.
Il progetto prevede una esposizione collettiva, un moderno network fotografico, che si compone e collega fra di loro tante diverse location che attraversano tutto il centro storico della nostra città. Percorso atto anche e soprattutto a mostrare e valorizzare le bellezze della
Antica Teate attraverso gli "scatti" che i fotografi teatini, professionisti e non, vorranno offrire.

REGOLAMENTO: Ogni fotografo che vorrà partecipare dovrà presentare regolare domanda agli organizzatori attraverso l'apposito modulo da spedire via posta ordinaria a Ass. Cult. TVShocK Eventi via F. Rega 16 66100 Chieti o via e-mail a info@tvshock.it entro e non oltre il 13/06/2014 fornendo tema e materiale fotografico composto da 10 foto in formato rapporto 3:2 dimensioni cm 20x30 per la propria personale esposizione. L'organizzazione si riserverà il diritto di selezionare tra tutti i partecipanti 10 fotografi e assegnerà loro una precisa location (bar/locale/ristorante/esercizio commerciale/libreria ecc) attrezzata per l'esposizione fotografica. L'evento si chiuderà all'Antica Esedra con una conferenza stampa nella quale verranno esposte le 10 foto più belle scelte da una giuria competente una per ogni fotografo partecipante. Tra le dieci scelte verranno selezionate le tre vincitrici di questa prima edizione che verranno premiate con una pergamena ricordo della manifestazione.

https://www.facebook.com/pages/Teate-in-Foto/1432576343664055

Veniteci a trovare
il 1 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: