Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cene culturali all'Osteria Angolo Divino e alla Trattoria La Marianna

borgo San Giuliano Rimini RN, Italia
Google+

Borgo Cultura cos’è?

Per programmazione culturale aperta alla cittadinanza e partecipazione attiva intendiamo incontri pubblici, o meglio cene culturali, in cui tra Maggio e Giugno scopriremo i locali del Borgo che saranno protagonisti della seconda edizione di Insieme Fuori dal Fango e incontreremo diversi protagonisti della cultura residenti al Borgo San Giuliano o attivi a Rimini e dintorni e in Romagna, per costruire insieme a loro (e ai partecipanti alle cene) le prossime iniziative, Insieme Fuori dal Fango e Dancing Romagna.

Lunedì 19 maggio, Osteria Angolo diVino Via San Giuliano 43, Rimini, ore 20,00 cena e incontro con Michele Marziani, giornalista, scrittore e autore pluripremiato di romanzi e saggi, con il quale intavoleremo una dialogo partendo dal tema “Raccontare Rimini oggi”.

Giovedì 22 maggio, Trattoria la Marianna Viale Tiberio 19, Rimini ore 20,00 cena e incontro con Giordano Sangiorgi, ideatore ed organizzatore del MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti), nonché presidente di AudioCoop, il coordinamento delle etichette discografiche indipendenti italiane di area pop-rock. Con Sangiorgi parleremo di “Dancing Romagna, la cultura romagnola tra tradizione e innovazione, nella musica e sul territorio”.

Gli incontri saranno ospitati anche in altri locali come L’osteria de borg, Nud e Crud, La locanda di Miranda, I Cerchi nel Grano, Bar Pasticceria Vecchi e altri.

Le cene saranno a base di prodotti tipici e specialità dei ristoranti che ospiteranno la serata. Prezzo fisso 22 euro (bevande incluse) di cui parte del ricavato andrà a sostenere le spese per l’organizzazione delle iniziative e dei festivals.

Veniteci a trovare
dal 19 al 22 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: