Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Borgo Cultura alla Biennale del Disegno di Rimini!

Palazzo Del Podestà Piazza Cavour , Rimini RN, Italia
Google+

La Graphic Novel ( e non solo) di qualità alla Biennale del Disegno di Rimini.

Dall’esperienza di Insieme Fuori dal Fango a Rimini nasce Borgo Cultura, un progetto ambizioso che intende porsi come processo di partecipazione attiva nei cambiamenti urbanistici che riguarderanno la città, attraverso una programmazione culturale diffusa e condivisa.

Dal Borgo ci spostiamo temporaneamente nel cuore del centro storico di Rimini grazie alla collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune e la Libreria Feltrinelli. Due iniziative targate “fumetto” all’interno della prestigiosa cornice della prima edizione della Biennale del Disegno di Rimini.

Domenica 18 Maggio, Palazzo del Podestà Piazza Cavour, Rimini, ore 17,00 due colonne del fumetto italiano degli ultimi venti anni insieme a Rimini: Gianluca Costantini e Giuseppe Palumbo presentano i loro due più recenti lavori: “Cattive Abitudini” (Giuda edizioni) e “Uno si distrae al bivio” (Lavieri edizioni_ Premio Micheluzzi 2014, Miglior Storia Breve). Eccezionalmente per questa presentazione Riminese, con Gianluca Costantini interviene Emidio Clementi (scrittore e musicista) autore dei testi di “Cattive Abitudini”.

Martedì 20 Maggio, Libreria Feltrinelli, Corso d’Augusto, Rimini, ore 18,30 uno dei più interessanti autori italiani contemporanei di graphic novel per la prima volta a Rimini. Marco Tagliapietra presenta “La peste a Venezia” (001 edizioni) in compagnia di Massimiliano Fabbri. E’ stato invitato a presentare la serata Massimo Pulini (assessore alla cultura del Comune di Rimini).

Veniteci a trovare
dal 18 al 20 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: