Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

UNPLUGGED IN MONTI ## Terza Stagione CLOSING PARTY ## : Miles Cooper Seaton (Akron/Family) LIVE + Sa

Blackmarket Via Panisperna 101, Rione Monti, Roma, Italia
Google+

Chiudiamo la terza stagione di Unplugged In Monti con il consueto CLOSING PARTY, appuntamento che ogni anno sancisce l'interruzione, momentanea in vista dell'estate, dei nostri live al BlackMarket. Ancora una volta sarà l'occasione di passare una serata in compagnia all'insegna della musica dal vivo, dei nostri bellissimi poster, di amici che ci faranno ascoltare un pò di dischi.

######################

Si può partecipare al live di MILES COOPER SEATON (Akron/Family) solo prenotandosi via mail.

VERIFICA SE SONO APERTE LE PRENOTAZIONI PER QUESTO LIVE: http://www.unpluggedinmonti.com/

Tutte le INFO e i DETTAGLI relativi alle modalità di prenotazione posti in sala eventi UNPLUGGED IN MONTI le trovate qui: http://www.unpluggedinmonti.com/unplugged-in-monti-info-prenotazioni/

####################

MILES COOPER SEATON (USA)

MILES COOPER SEATON è un cantante, compositore, multi-strumentista nato a Los Angeles.
Sul finire degli ‘80, ai tempi dell’high school, trasloca con la famiglia a Seattle dove inizia a suonare e cantare in varie formazioni locali punk/noise e hardcore. La vera svolta per Miles arriva però nel 2002 anno in cui approda a New York e si avvicina al'arte contemporanea e alla musica più raffinata.
Qui, nell’ ’esplosivo neighborhood’ di Williamsburg insieme a Dana Janssen e Seth Olinsky, Seaton da vita all’Akron/Family band, e sempre più spesso collettivo, che non impiegherà molto tempo a farsi notare ben oltre i confini dei quartieri più cool di New York.

Scoperti da Michael Gira degli Swans, i primi lavori della ‘famiglia’ usciranno per la sua Young God, gli Akron/Family realizzano in meno di dieci anni, dal 2005 ad oggi, 7 dischi. Il folk pastorale e bucolico degli esordi, la vena sperimentale e psichedelica dei lavori seguiti all’abbandono di Ryan Vanderhoof, le delicatezze acustiche e le armonie vocali che si alternano a divagazioni kraut-rock, gli echi africani, le lunghe session improvvisate, un indomabile attitudine freak, diventeranno marchi di fabbrica inconfondibili di un progetto tra i più stravaganti e imprevedibili dell’intera scena underground contemporanea, status che porterà i tre a collaborare e suonare dal vivo con aritsti del calibro di: Michael Gira, Keiji Haino, William Parker, Hamid Drake, the Sun Ra Arkestra...

L’anno in corso segna per MILES COOPER SEATON una momentanea pausa dall’Akron/Family. E’ infatti previsto per l’estate “Phases In Exile” primo album solista del musicista californiano.

Gli assoli di Seaton sono un'espressione candida delle sue radici musicali e culturali, che mescola il trascendentale e le qualità intuitive di tradizioni musicali spirituali con i valori viscerali, conflittuali e umanisti dei movimenti artistici punk e della controcultura.

MILES COOPER SEATON sarà in Italia a fine Maggio per presentare in anteprima dal vivo il suo imminente debutto solista e per eseguire brani dell’Akron/Family progetto che da sempre lo vede assoluto protagonista.

Veniteci a trovare
il 26 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: