Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FreeTOUR - II Edizione

Freebacoli Via Stendhal 30, Bacoli NA, Italia
Google+

Nell'ambito del "Maggio dei Monumenti" e proseguendo con il lavoro di valorizzazione archeologica di Bacoli e dei Campi Flegrei, Freebacoli è lieta di presentarvi:

"Free TOUR - II Edizione"

Quest’anno ci prefiggiamo l’obbiettivo di superare il record di visite della passata stagione ed estendere l’iniziativa a numerose altre associazioni, famiglie e comitive che insieme a noi vorranno godere di queste passeggiate.

Come sempre avremo Ciro Amoroso che ci farà da guida turistica, oltre a numerosi altri componenti di Freebacoli che si occuperanno di documentare con foto, riprese e videointerviste l’intera mattinata.

Si inizierà Domenica prossima 18 Maggio alle 9:30 con appuntamento presso il Castello Aragonese. Come prima tappa abbiamo scelto proprio l’imponente Museo archeologico dei Campi Flegrei.

Seguirà la seconda tappa Domenica 25 Maggio alle Terme di Baia.

Ci sarà poi una terza tappa Domenica 1 Giugno dove visiteremo il porto di Baia passeggiando tra i tempi di Venere e di Diana e soffermandoci sul molo che affaccia sull’area archeologica sottomarina.

Ed infine avremo una quarta tappa Domenica 8 Giugno in cui partendo dalla Villa comunale attraverseremo l’antico borgo di Cento Camerelle, visitando anche la Piscina Mirabilis.

Abbiamo inoltre previsto un’ulteriore sorpresa per i partecipanti dei Free-Tour, una novità di quest’anno che si terrà a chiusura delle quattro tappe, ossia un percorso archeologico notturno in programma per Domenica 15 Giugno nel quale ci incontreremo ai Campi Elisi ed attraverseremo in corteo la città facendo tappa tra i vari monumenti di Bacoli, con una fiaccolata itinerante.

Veniteci a trovare
il 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: