Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I-LIVE Km0 con The Sheets | Coconuts Killer Band | Laika Vendetta | Segnali di Ripresa

Faremusika Teramo Via Lungofiume Vezzola, Teramo TE, Italia
Google+

********************◤ LIVE MUSIC ◥******************
************************* TV ***************************
******************* SAB 17 MAGGIO *******************

Terzo appuntamento con il format che unisce musica indipendente e tv. Interviste agli artisti e live, ad Arts Factory a Teramo. I-LIVE Km0 è un nuovo progetto di Faremusika ispirato alle storiche trasmissioni musicali Roxy Bar, Taratata e Doc.

SUL PALCO
THE SHEETS
COCONUTS KILLER BAND
LAIKA VENDETTA
SEGNALI DI RIPRESA

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GLI ARTISTI:

THE SHEETS

I “The Sheets” nascono a Teramo nel 2011 come progetto discografico del duo composto da Davide Coccagna e Andrea Di Bartolomeo. Duo che ha sentito successivamente la necessità di portare la propria musica dove la si vive veramente, sul palco, aggiungendo così alla line-up il chitarrista Mauro Marcozzi, il tastierista Stefano Befacchia ed Edolo Ciampichetti alla batteria.

GLI INIZI
Siamo a Teramo, nel 2008, quando tramite conoscenze comuni Davide viene invitato ad unirsi ad una cover band tributo Oasis. È lì che conosce Andrea ed intravede subito in lui caratteristiche impressionanti per timbro di voce (molto simile a Noel Gallagher) e capacità chitarristiche.
Dopo anni di live in giro per l’Abruzzo però qualcosa stava cambiando e i due sentivano il bisogno di andare oltre, di poter esprimere se stessi e raccontare quel che la vita gli stava ponendo davanti facendolo nel modo che più gli piaceva: suonando il BritPop.

THE MAGICAL CHEMISTRY

“Ricordo ancora quando quella sera che invitai Andrea a casa per fargli ascoltare la prima bozza di un pezzo appena composto: Magical Chemistry!”

Così nacque il sodalizio che li unisce e li ha portati a comporre la loro musica e a registrare il loro album di debutto: “People Like Us”.


PEOPLE LIKE US

È il loro primo album, è la loro voce, è la loro passione trascritta in musica, per arrivare al cuore di tutte le persone come loro.
L’album è composto da 11 brani in puro stile Britpop, 45 minuti di energia, sentimenti, passione. Ispirato dalle più grandi band della scena inglese degli anni 90 (Oasis, Stereophonics, Verve etc.) People Like Us è stato completamente composto/arrangiato/registrato in casa senza alcuna influenza esterna.

“…questo cd è semplicemente come siamo noi ed è per gente come noi!”

Le registrazioni dell’album li tengono impegnati per circa un anno ma finalmente dal 22 Luglio 2013 “PEOPLE LIKE US” è in vendita in digital download attraverso i maggiori store online (iTunes, Amazon, Google Play, Xbox Music…) raccogliendo i primi riscontri favorevoli dalla rete.
L’album sarà presto accompagnato per la promozione da live e videoclip!

video: IT'S GOIN 'AROUND: https://www.youtube.com/watch?v=CpFUElsZ2mg

https://www.facebook.com/thesheetsrockband

-----------------------------------------------------------------

COCONUTS KILLER BAND


La band nasce nel Maggio 2010 dall'idea dei fratelli Mick e “Little Demon Sim” Del Grosso, rispettivamente chitarrista e batterista, che decidono di formare una rock'n'roll band completando la line up con John Ron Carpenter alla voce, con Stefano Salone “The Doc” al basso e Simone Grifone “El Gringo” alle tastiere.
Sin dalle prime prove si crea tra di loro un forte entusiasmo e affiatamento, che li porta ben presto a girare per i migliori locali e club del territorio e a partecipare a diversi Festival. Aprono concerti a band di spicco del panorama Italiano come Marlene Kuntz, Alessandro Mannarino, Il Pan del Diavolo, Moltheni, Zamboni &Baraldi (ex CCCP/CSI), Vallanzaska, Greg & the Blues Willies, Rock'n'Roll Kamikazes, Giuda, ed anche a band internazionali come Reverend Horton Heat, Space Cadets , The Jets.
All'attivo hanno numerosi live ( oltre 200 fra il 2011/2013 ) e a gennaio 2013, è uscita il loro primo Demo che ottiene ottimi riscontri in numerose recensioni e in altrettanti contest e festival.
La band si esibisce sul prestigioso palco del MAREMOTO Festival 2013 dopo aver vinto il Sotterranea RockContest aggiudicandosi anche il "premio della giuria".
Sono finalisti regionali dell'Arezzo Wave Festival e si aggiudicano anche il contest on-line del "Rock Industries".
Ad ottobre 2013 sono i vincitori del primo premio del B-live Music Contest, premio che li porterà a fare una tournèe europea di 10 date tra Germania,Belgio ed Olanda nel 2014.

dicono di loro:

na volontà di spaziare tra diversi modi di rileggere la tradizione, senza l’ansia di doverla necessariamente imbalsamare in una data posizione. Questo in sintesi ciò che emerge da queste pillole del sound dei Coconuts Killer Band,
-ROCKIT-

Video PARTY' N' FUN: https://www.youtube.com/watch?v=QXTuwBfijNQ&feature=youtu.be

https://www.facebook.com/COCONUTS.KILLER.BAND

----------------------------------------------------------------------

SEGNALI DI RIPRESA

Il gruppo nasce nell’inverno del 2007. L’idea del progetto è venuta da un Televisore , sintonizzato sul Tg regionale….. da qui è stato d’obbligo rendere il Televisore, appunto, membro attivo della band!!! Abbiamo reso la TV il nostro "cantante", estrapolando campioni audio da essa (facendogli dire così ciò che noi vogliamo). Decontestualizzare i suoi messaggi ossessivi e fuorvianti è la nostra necessità per far crollare la sudditanza che abbiamo tutti nei confronti di questo invadente media. Approcciarsi alla televisione con spirito critico e non passivo è, in definitiva, il nostro auspicio verso chi ci ascolta. Il progetto comprende l'utilizzo di video proiezioni, sviluppate organicamente con la musica, elaborate dal vivo da uno dei componenti e in cammino verso una sperimentazione interattiva. La ricerca del gruppo sta spostando l'attenzione verso altre forme di comunicazione al di là della televisione: computer, telefonia, internet, e mass media in generale. La forza del nostro prodotto è nelle proposta live: intenti a proporre un vero e proprio spettacolo multimediale, grazie alle connessioni tra strumenti e video, siamo diretti verso una possibile interattività con il pubblico. I Segnali di Ripresa sono: - Claudio Francesco Baldassarri : Piano, Sintetizzatori , Vocoder , programmazioni /- Alessandro D'angelo (fachiro) : Flauto ,Effetti, programmazioni / -Marco Di Marco: Batteria /- Vincenzo Marconi Sciarroni : Chitarre /-Daniele CIABBA Ciabattoni:video/ -Televisore : voce.

Dicono di loro: -

BLOW UP: é un pamphlet antitelevisivo ben strutturato tra visual e strumentazione groovy che sfrutta per l'ennesima volta i sampler dallo schermo senza esserne schiavo, se trasmissioni velleitarie come quella della Dandini avessero coraggio e mano di aprirsi all'indipendenza dovrebbero ospitarli.

VIDEO: ELECTROCARBONIUM: https://www.youtube.com/watch?v=bWUFG_ZMat0

https://www.facebook.com/segnalidiripresa?fref=ts


----------------------------------------------------------------------

LAIKA VENDETTA

"Un live teatrale ed esplosivo, una musica tagliente e diretta e un fiume in piena di parole in poesia per denunciare la condizione di tutti gli esseri viventi."

Il progetto LAIKA VENDETTA nasce ad Alba Adriatica (TE) nel Luglio 2011 e in meno di un anno si afferma nella realtà indipendente italiana, facendosi strada tra web, locali e festival come un' epidemia culturale.
Con "Laika, Silvia, Jeanne e...le altre", album autoprodotto, debuttano nella discografia "indie" raccogliendo subito un ottimo consenso di critica e pubblico, passaggi radio in copertura nazionale su emittenti come Radio Delta 1, Radio Onda D'Urto, Virgin Web Radio e molte altre ancora. Date e collaborazioni con grandi artisti italiani come Paolo Benvegnù, Iosonouncane, Aucan, Sick Tamburo, Giorgio Canali, Niccolò Fabi, Rezophonic, Management del dolore post-operatorio, Niccolò Carnesi e altri ancora. Premiati in diversi Festival come MW Festival 2011, Gulliverock 2012, Free Tribe 2012, Sotterranea 2013, i Laika Vendetta sono una band dal live esplosivo e dissonante ne “la tensione che si crea tra la poesia decadente dei testi da una parte, e il vitalismo e l' aggressività della musica dall'altra” (cit. Suono).
A febbraio 2013 entrano in studio con il produttore artistico Manuele "Max Stirner" Fusaroli (Tre Allegri Ragazzi Morti, Teatro degli Orrori, Zen Circus, Management del dolore post Operatorio, Nobraino, Criminal Jokers, etc).
Registrano "Elefanti in fuga", pubblicato a Febbraio 2014 per il collettivo artistico LA NOIA, un disco che si pone da una parte come una critica ai valori professati dalla società dei consumatori, dove la felicità è stata sostituita dal possesso, dall’altra come una spinta vitale a ricercare un Sé più
profondo.

Dicono di loro:

"I Laika Vendetta ti entrano bastardi nelle viscere e non sarebbe affatto male lasciarsi prendere. [...] Guardatevi intorno e trovate di meglio se riuscite a farlo."
Riccardo Merolli - Rockambula

"Una scelta evocativa, immagini e simboli che ti suggeriscono una sensazione forte, uno squarcio violento come un urlo, o addirittura più doloroso ancora quando sussurrato."
Friccardo Valentino - Rockit

VIDEO L'INELUTTABILE: https://www.youtube.com/watch?v=gn5ywGefym4

www.laikavendetta.it
https://www.facebook.com/LAIKAVENDETTA

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: