Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Al cuore fa bene far le scale - concerto di Diana Tejera

Mondolibro - libreria italiana a Berlino Torstr.159, Berlino, Germania
Google+

( testo in italiano sotto)
Konzert von und mit Diana Tejera (Gesang und Gitarre).
11 Gedichte, eine Konversation zwischen Freundinnen und eine CD.
Diana Tejera (1978 in Rom geboren) kann mit Stolz auf eine Reihe von Erfolgen blicken: die Sängerin und Gitarristin war lange Front-Frau der Band Plastico, mit der sie 2000 den ersten Platz im Festival San Remo errang. Sie arbeitete mit hochkarätigen Musikern wie Tiziano Ferro, Nathalie oder Mogol zusammen und legte nebenbei noch eine glänzende Solo-Karriere hin.
Eintritt frei, Spende willkommen - danke


Una delle più grandi autrici di poesia contemporanea incontra la musica di una straordinaria cantautrice.

“Al cuore fa bene far le scale” è il titolo di una raccolta di poesie e canzoni nata dalla collaborazione tra la poetessa Patrizia Cavalli e la musicista Diana Tejera. Le parole inedite di Patrizia Cavalli scritte e le musiche originali di Diana Tejera composte per alcune poesie già edite di Patrizia Cavalli si intrecciano rivelando così un unico, inatteso e coinvolgente senso del pop. 11 poesie, una conversazione tra amiche e un cd. Uno straordinario incontro tra la musica pop e una delle voci più originali della poesia contemporanea italiana.

Diana Tejera nasce a Roma. Nel 1997 studia composizione al CET di Mogol. Nel 2000 fa parte della band i Plastico, con cui partecipa al 52° Festival di Sanremo col brano Fruscìo. Nel 2003 prosegue la sua carriera da sola e inizia a collaborare con vari artisti tra cui Chiara Civello (con lei scrive “Al posto del mondo”), Ana Carolina e Tiziano Ferro, con cui compone i brani “E fuori è buio” presente nel disco di Ferro “Nessuno è solo” (2006), e “Scivoli di nuovo” contenuto nell’album “Alla mia età” (2008). Diana inizia a scrivere e comporre anche musiche per film e cortometraggi. Nel 2010 esce per l’etichetta SunnyBit “La mia versione”, il suo primo album da solista in cui si fondono il gusto melodico italiano all’energia latina, le sfumature folk a quelle del rock più energico.

ingresso gratuito / offerta gradita

Mondolibro - Torstr.159 - 10115 Berlin

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: