Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MMV's SANTA SANGRIA SUMMER CLOSING PARTY: ELECTRIC SUPERFUZZ+RUBBISH FACTORY+SOUL OF THE CAVE+THE SA

Sinister Noise Rock Club Via dei Magazzini Generali, 4b, Roma, Italia
Google+

L' estate arriva e Magical Mistery VAN Events se ne và in vacanza, vi salutiamo con una megafesta esplosiva a colpi di rock e sangria!

Electric SuperFuzz:
Gli Electric Superfuzz nascono nel 2011 per volontà di Dario Ramaglia (voce, chitarra). In breve tempo il progetto si plasma e diventa una vera e propria band, grazie al contributo del secondo chitarrista, Alessio Lucchesi e di Adriano Bartoccini, batterista. La band inizia la sua attività live nell’ambiente romano, approcciandosi già da subito a storiche e importanti realtà indipendenti, come il CIRCOLO DEGLI ARTISTI. Questa parentesi sancirà in un qualche modo anche l’uscita del primo EP dal titolo ‘SICKO’. Dì lì a breve, iniziano le registrazioni in studio del primo full length con Matteo Spinazze (Zu, Ardecore, Montecristo).
A solo un anno di distanza dall’avvio di questo interessante progetto musicale, gli Electric Superfuzz saldano la loro unione e fortificano le loro sinergie sul palco. Il 13 dicembre del 2012 esce infine il primo album dal titolo ‘How To Forget’, prodotto dall’etichetta discografica JESTRAI.
Nel febbraio del 2013 il video di SILVER YEAH è in esclusiva su XL di REPUBBLICA. Lungo il corso del 2013 e l'inizio del 2014 gli Electric Superfuzz sono in tour per l'Italia, suonando da Nord a Sud e condividendo il palco con band come Fast Animals and Slow Kids, Gazebo Penguins, Cut e molti altri.
-------------------------------------------------------------------------
Rubbish Factory:
Riff, energia, silenzi, esplosioni, altri riff, libertà, cospirazioni, rivoluzioni, ancora riff.

Questi sono i Rubbish Factory: un duo esplosivo e imprevedibile che si avventura in un'apocalittica atmosfera industriale, lambendo territori prossimi a generi quali blues, stoner e garage rock, senza mai celebrarne alcuno in particolare. Dal vivo, un set ipnotico, straniante e coinvolgente allo stesso tempo, che difficilmente può lasciare indifferenti anche gli avventori più distratti.

I Rubbish Factory nascono nel 2011, quando Marco Pellegrino (voce e batteria) e Gabriele Di Pofi (voce e chitarra) decidono di dar vita a un progetto che punti tutto sull'istintività. I brani nascono spontaneamente da lunghe jam session in sala prove. Echi di QOTSA, Radiohead, Doors, Led Zeppelin si inseguono fino a formare un sound dotato di una personalità non solo affermata, ma guadagnata sul campo.

THE SUN, il loro disco d'esordio, in uscita il 29 Novembre 2013 (Modern Life, distribuzione Audioglobe) è in assoluto il primo album a essere stato scovato in una fabbrica di spazzatura.
--------------------------------------------------------------------------
SOUL OF THE CAVE:
SOTC have in their minds the great sound of the ‘70s and all that's post and exciting. They signed with the English label Ukdivision Records at the beginning of 2007. SOTC's first full-length album is called "ASPHALT"; recording sessions and mixing were at Subsound Studio in August 2007, mastering job at Studio73 (Ephel Duath - Earache Records). Asphalt was released in Winter 2008, then re-released in October. LUNATIK (official management of Verdena, one of the best Italian alt-rock bands) managed the album promotion. Plastic Head (UK) works on a worldwide distro in 26 countries and the album is available in the biggest digital stores (iTunes-Amazon-fnac etc.). Asphalt was positively welcomed by the most important magazines (Italy) and webzines (worldwide); it was also on rotation in the most important indipendent radios in Rome, Milan and in the rest of Italy. [JAN. 2009] The band recorded the promo/ep "Hand Made Evil" at the Snakes Studio (Rome), which is composed by four exploding, direct but also refined tracks. [OCT. 2009] SOTC went to the RED HOUSE RECORDINGS (Steve Albini, Rob Ellis, Charlotte Hatherley, One Dimensional Man, Uzeda, Linea 77) where they recorded 3 brand new songs, mixed and produced by DAVID LENCI. A new video clip will be released soon.
In all of these SOUL OF THE CAVE new songs you can find huge and more exciting sound
---------------------------------------------------------------------------
THE SASQUATCH:
an italian surf\punk\pop band
---------------------------------------------------------------------------
Al piano superiore selezione musicale a 12" by Mutt & Richie.
---------------------------------------------------------------------------
SANGRIA A FIUMI & MUSICA NON STOP FINO A TARDA NOTTE!

Ingresso €6

Fotografa ufficiale: Paola Napoli Ph - Peolart

Veniteci a trovare
il 6 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: