Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"Gocce d'autore" rassegna di musica e letteratura presenta:Massimo Cacciapuoti venerdi 16 maggio ore

Ubik via Pretoria, 50, Potenza, Italia
Google+

Primo appuntamento.Venerdì 16 maggio lo scrittore Massimo Cacciapuoti presenterà il suo ultimo romanzo Noi due oltre le nuvole, Garzanti editore, nella libreria Ubik di Potenza alle 19,30. Un libro che accede i riflettori sull’adolescenza mettendo in evidenza gli stati d’animo che accompagnano una fase della crescita così delicata e così piena di contraddizioni. Patemi, slanci, fughe, batticuori, timori e sogni tratteggiano il carattere di questa storia che si legge tutta d’un fiato, conducendo il lettore fino all’ultima pagina senza mai stancarsi. Il romanzo, che è tratto da una storia vera, si svolge d’estate ed è ambientata in uno splendido villaggio del Salento. I protagonisti sono due sedicenni, Nica e Sandro, che scoprono lentamente di essere fatti l’una per l’altro trasformando la loro estate in un momento da non dimenticare mai più. Una storia che esprime dolcezza attraverso la fragilità dei due ragazzi a cui è data la voce dell’innocenza. Sono loro due che scoprendo cosa sia la felicità, ci dicono che per realizzare un sogno occorre lottare con forza e tenacia. Senza perdersi d’animo. Sarà proprio questo a suggellare il loro legame e a renderlo robusto.

La presentazione di Noi due oltre le nuvole rientra nel cartellone della rassegna “Gocce d’autore”, giunta alla sua terza edizione, organizzata dall’associazione musicale Tumbao in collaborazione con la libreria Ubik e il Bed & Breakfast La Cuntana di Simona lapolla. Massimo Cacciapuoti ne parlerà con la giornalista Eva Bonitatibus nel consueto dialogo che coinvolgerà il pubblico nella conversazione.

Massimo Cacciapuoti è nato a Giugliano in Campania (NA) dove vive e lavora. È autore dei romanzi Pater familias, diventato un film con la regia di Francesco Patierno, L'ubbidienza, L'abito da sposa, Esco presto la mattina e Non molto lontano da qui.

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: