Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Dieta GIFT

GDL Studi Medici via marconi 92/A, Gavorrano GR, Italia
Google+

Il Dottor Guido Marini in collaborazione con lo Studio Medico GDL propone ai suoi pazienti la dieta GIFT.

Perchè è efficace
E' efficace perche non forza l'organismo, ma ne regola i punti di equilibrio. in tal modo il nuovo peso raggiunto è stabile, e quantoperso non si recupera piu.

La qualità degli alimenti
Grande attenzione è posta da DietaGIFT alla qualità degli alimenti. Zucchero e farine raffinate sono banditi, così come grassi fritti o idrogenati e alimenti "spazzatura" industriali. in compemso le quantità non sono mai rigidamente controllate.
Alta qualità-quantità libera.

L'integrazione naturale
Chi segue dietaGIFT non deve assumere alcun farmaco. Alcune situazioni, individualmente studiate, possono suggerire l'uso di integratori naturali con attivitàantidiabeticao di naturalestimolo metabolico.
Altri prodotti naturali possono essere di volta in volta indicati dal singolo professionista in modo mirato

Una rete di professionisti qualificata
Sono gia piu di un centinaio i profesionisti GIFT in Italia ( Medici biologi. farmacisti, dietisti, naturopati, ecc.)che operano secondo queste regole. l?eenco completo e reperibile su www.dietagift.it
il percrso di formazione e prevalentemente online (test, video, quiz, ) ha costi del tutto accessibili e puo essere attivato nei tempi e modi preferiti da chi frequenta il corso

I Test: bioimpedenziometria, metabolismo
Punto di partenza che differenzia GIFT da altre è un'attenta analisidella composizione corporea all'inizio del trattamento che viene effetuata tramite appositi bioimpedenziometri. Molto utile anche l'analisi del metabolismo a mezzo holter a braccio o il monitoraggio degli allenamenti a distanza con chiavetta. Solo così si puo sapere con certezza se il paziente ha perso grasso, muscolo o acqua durante la cura.

Infiammazione da cibo e intolleranze: Dria E Recaller
L'infiammazione da cibo è un fattore in grado di ostacolareil processo di dimagrimento. I professionisti GIFT master sono in grado di proporre test affidabili per il controllo delle intolleranze alimentari, itegrando i dati ottenuti con regime GIFT ordiario. I punti GIFT lavorano con metodo Dria (chinesiologico) o con Recaller program (basato su lgG)

Cos'è un esercizio affiliato GIFT?
Faramcie, erboristerie, negosi bio, ristoranti, palestre, centri estetici ecc. possono affiliarsi alla rete GIFT con un semplice corso on-line e offrire alcuni importanti servizi GIFT ai propri clienti.
Un esercente GIFT è un punto di riferimento qualificato per ogni paziente GIFT in zona. Per affiliarsi è sifficiente conattare: formazione@dietagift.it
Per organizzazione eventi e attività specifiche dell'esercenteil contatto è con raffaella.bordini@libero.it

Assistenza tecnico sportiva
L'attivita fisica, nel regime GIFT, è un potente segnale di equilibrio e non un sistema per consumare piu calorie. qualunque attività fisica moderata e regolare puo portare ottimi risultati. Chi avesse necessità di essere seguito passo passo a distanza dal punto di vista sportivo, puo contattare il tecnico FITRI:
m.bussolo@gmail.com o gli altri istrutturi di Nordic Walking presenti su www.dietagift.it

Veniteci a trovare
dal 21 maggio al 19 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: