Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MOSTRA FOTOGRAFICA DEI CORSISTI - VISIONI URBANE-

Centro Culturale "Michele Abbate" - Caltanissetta Caltanissetta CL, Italia
Google+

Nell’ambito del progetto annuale ERA CALTANISSETTA ed in concomitanza dell’evento PANE E ZOLFO promosso dall’Associazione Culturale Teatrale PRIMA QUINTA di Caltanissetta, si terrà la mostra fotografica dal titolo “Visioni Urbane” organizzata dall’Associazione Culturale “Fotonauti” di Caltanissetta.
La mostra nasce a seguito del recente corso di fotografia organizzato e tenuto dai Fotonauti nello scorso mese di gennaio, a cui hanno partecipato piu’di un centinaio di appassionati della fotografia; l’esposizione verterà sul tema "Visioni urbane" sviluppato a seguito delle lezioni di fotografia.
La MOSTRA FOTOGRAFICA si svolgerà dal 18 al 25 maggio nei locali del “Centro Culturale Michele Abbate” di Caltanissetta, dove dal 22 al 25 Maggio 2014 si terrà l’evento “Pane e Zolfo” a cura dell’Associazione “Prima Quinta” diretta dal regista ed attore nisseno Aldo Rapè che gentilmente ospiterà la mostra dei “Fotonauti”.
Durante l’ultimo giorno della mostra, domenica 25 maggio 2014, dopo l’ultima replica dello spettacolo delle ore 18,00, è prevista una premiazione relativa le foto esposte con assegnazione premi….Vi aspettiamo numerosi!!!
L'INGRESSO ALLA MOSTRA FOTOGRAFICA E' LIBERO.

L'evento "PANE E ZOLFO" di PRIMA QUINTA si svolgerà nelle quattro serate indicate sopra, che vedranno come protagonisti i bambini e gli adulti del laboratorio teatrale ideato e coordinato da Aldo Rapè.

Inoltre, coloro i quali volessero partecipare allo spettacolo dovranno prima effettuare la prenotazione in quanto, la rappresentazione prevede esclusivamente n. 100 posti a serata, troverete in basso tutti i contatti utili.

Contatti prenotazione spettacolo:

Responsabile Prima Quinta
Salvatore Saporito cell. 335 8073233
www.primaquinta.it
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=530340397076957&set=a.107433722700962.14976.100003030030264&type=1&theater

Veniteci a trovare
il 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: