Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Vitus & Babele "Reunion" in concerto @ Teatro Nostos

Nostosteatro Viale J. F. Kennedy, 137, Aversa CE, Italia
Google+

Sarà Vitus ex voce dei Babele ad aprire il concerto, riproponendo il suo ultimo disco solista "Home Love Recording" in versione acustica, distribuito e scaricabile gratuitamente dal sito www.diavolettolabel.it

A seguire i Babele, protagonisti delle scene musicali dell'inizio millennio, si riuniranno eccezionalmente nella formazione originale, per dare alla serata un tocco di "amarcord" per i vecchi sostenitori e far rivivere un frammento musicale passato alle nuove generazioni.


Vitus

Originario di Rionero in Vulture, nasce a Melfi il quindici giugno del 1980. Vito Viglioglia (Vitus) è laureato in Filosofia all'Università Federico II di Napoli con una tesi in Storia della Filosofia morale dal titolo "Musica e mistero per un'ontologia della morale". È musicista, cantante, chitarrista, autore e compositore di diversi progetti musicali. A partire da "Soluzione Mawda"" (Notturno, 1999-Ars Combinatoria, 2000); "Babele" (Babele Live Studio, 2003); "7 Rose Più Tardi" (Fra cielo e pace, 2006-Ermetica, 2009). “Vitus” (Home Love Recording, 2013). In qualità di poeta ha pubblicato le raccolte "Del silenzio e del fuoco" (Stes Potenza, 2005); "Prose e Spose" (Aracne Editrice, Roma, 2011). Le sue odi sono presenti in diverse antologie e siti e il profilo è stato curato dal Consiglio regionale della Basilicata e inserito nell'Antologia dei Poeti lucani.

Vito "Vitus" Viglioglia: Voce & chitarra

Daniele D'Alessandro: Clarinetto

Babele

Babele è un esperimento che nasce a Napoli nel novembre 2000.
La loro musica cerca un equilibrio alchemico, che parte da un composto eterogeneo di vari tipi di musica, per arrivare ad una soluzione omogenea fatta di sonorità forti ed intense.
Sono varie le occasione dove il gruppo apre concerti o fa da spalla ad artisti di livello come: Roy Paci & Aretruska, James Senese, Lord Bishop, Apres La Classe, Enzo Avitabile, Agricantus, Marco Zurzolo, Antonio Onorato, Raw Power, Bandabardò, Irene Grandi, Planet Funk, etc.
Sono anche presenti in numerose compilation e produzioni musicali: Spazio Giovani 2003, Utopia tour 2001, Giovani Suoni Tracks 2003, Basilicata Music Net, utopia 2003, cortometraggio “Il rock ci ha salvato la vita” by Noelton Film, Giovani Suoni Tracce-Studio 2004.
Tra i premi vinti: Tim Tour, Giovani Suoni, Spazio Giovani, Life Eboli Festival (ex Feedback), Premio Attick Music, Le vie del Rock,etc.
A marzo 2004 la band chiude i battenti con l’ultimo concerto a Città della Scienza insieme agli Agricantus ad unica eccezione del febbraio 2011 che viene riproposto un amarcord di tre concerti.

Vito "Vitus" Viglioglia: Voce

Raffaele Vitiello: Chitarre

Claudio "Glauko Funkenstein" Convertito: Basso

Nello Gentile: Batteria

Veniteci a trovare
il 24 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: