Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

FORMIA: Riapre la Villa Comunale

Comune di Formia Formia LT, Italia
Google+

Costruita nel 1880 la Villa Comunale è da sempre spazio prediletto per l’aggregazione sociale in centro città. Luogo deputato a fare da teatro ai principali eventi cittadini ma anche a semplice luogo di incontro per tutte le generazioni, la Villa Comunale è stata interessata in questi mesi ad un restyling, che ne ha sottolineato la bellezza ed ampliato la funzionalità.
Tutto questo è stato possibile grazie ai progetti Plus – Appia via del mare, che stanno pian piano modificando e valorizzando i punti forti della città. Tale intervento è stato articolato in un insieme di opere di “manutenzione”, di “messa in sicurezza” e “valorizzazione”.

Il progettista, l’Arch. D’Argenio, ha lavorato sotto la direzione dell’Assessore ai lavori Pubblici Eleonora Zangrillo per far si che in questi mesi la Villa comunale potesse essere pronta a presentarsi alla città nel miglior modo possibile. E’ stato inserito un piccolo spazio gioco per bambini con giostrine e spazi verdi oltre che ad una arena per gli eventi.

La Villa Comunale sarà riaperta venerdì 16 maggio alle ore 19, al termine del Consiglio Comunale, con il concerto del Complesso Bandistico “U. Scipione” Città di Formia. Sarà una splendida occasione per presentare la nuova Villa Comunale alla città.

Veniteci a trovare
il 16 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: