Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

OPEN DAY NEL CASTELLO...DI CARTA

Nel Castello di Carta Via Gioberti 61/d, Torino, Italia
Google+

Sabato 17 maggio dalle ore 15 alle 19.30
Domenica 18 maggio dalle ore 10 alle ore 19.30

Due giornata per: scoprire, approfondire, conoscere, concedersi del tempo per la cura del Sè.

METODI PRESENTATI:

MATRIX 2 POINT
La caratteristica del metodo è il collegamento simultaneo di 2 punti: il primo nel campo energetico della persona e il secondo nel campo quantico delle possibilità che, tramite l'intenzione del trainer, crea una nuova realtà. Nella Matrix personale troviamo oltre alle informazioni sul corpo fisico del nostro passato, le nostre convinzioni, le nostre emozioni,i nostri desideri e i sentimenti della nostra anima come pure i nostri pensieri. Nel campo quantico collassa la vecchia realtà e nuove possibilità si manifestano istantaneamente se si sceglie consapevolmente di vedere tutto in modo diverso.
Trainers: MICHELE SCARPULLA E ROSA ZINGARO

TRASFORMATIONAL BREATH
Il respiro è vita. Attraverso il respiro consapevole si lavora sui blocchi emotivi che ci impediscono di vivere la nostra vita al massimo delle possibilità. Respirando mente, corpo e spirito riaquistano vitalità ed energia.

Trainer: MANUELA VITRANI

PSICOGENEALOGIA - COSTELLAZIONI FAMIGLIARI
Il sistema famglia è come un essere vivente che cerca l'equilibrio Quando non è così, a causa di forti emozioni negative, si creano delle fratture e chiede a gran voce di essere riparato, non permettendoti di progredire nella tua vita. Nella serata introduttiva scoprirai cosa succede, quali sono i segnali ed i primi elementi per far guarire il tuo inconscio famigliare.

Trainer: MYRIAM LOPA

TRASMUTAZIONE DELLE MEMORIE
L'ansia, la paura, la rabbia, l'insoddisfazione, il senso di colpa e la vergogna sono l'espressione delle memorie e provocano squilibri nella nostra vita, tenendoci ancorati e intrappolati in un meccanismo che ci crea sofferenza. Annullare le memorie negative permette di accedere all'energia di amore e creatività. Questa avvia ad un cammino di benessere e libertà.

Trainer: EMANUELA VAUDANO

AURA-SOMA - CRISTALLO TERAPIA
Aura-soma è la prima terapia olistica che combina la forza curativa dell’’energia dei colori, delle piante e dei cristalli.
La base dell’ Aura-Soma è rappresentata dalle bottiglie bicolori chiamate EQUILIBRUM e le sostanze aromatiche POMANDER e QUINTESSENCE.
Il colore è la CHIAVE! Scegliendo le bottiglie che più ti attraggono potrai “Leggere te stesso” aiutarti a trovare la via della guarigione e della Coscienza. Durante la serata faremo una Meditazione con I colori, per portare luce ai nostri Chakra.

Trainer: MARISA DE BARTOLO

Per informazioni sulle giornate e prenotazioni telefonare al numero 011/5681340 o scrivere a nelcastellodicarta@gmail.com

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: