Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Serata celebrativa del III Anniversario di AstartE

Villa Ersilia Via Trento E Trieste 140, Soverato CZ, Italia
Google+

Carissimi,
ASTARTE il prossimo 31 Maggio festeggerà il terzo anno di vita. Abbiamo deciso di celebrare tale ricorrenza in un luogo molto suggestivo, ovvero l’Hotel relais e ristorante “Villa Ersilia” sito a Soverato. Celebrare questo anniversario non è solo un’occasione per gratificare chi nel corso di questi tre anni ha contribuito allo sviluppo e alla crescita dell’Associazione stessa, ma rappresenta anche un’opportunità per rimarcare a tutti coloro che hanno creduto in noi, seguendoci nelle nostre attività e soprattutto dandoci fiducia, con la grande utilità sociale del progetto SOS ASTARTE DONNA.
Con SOS ASTARTE DONNA abbiamo deciso di dire un forte NO alla violenza di genere, intervenendo concretamente ogni qualvolta una donna ne abbia necessità. Il nostro servizio è unico nel suo genere, i volontari di SOS ASTARTE intervengono a domicilio della vittima affiancando le forze dell’ordine; offrono supporto psicologico e legale nell’immediato, le accompagnano, qualora ve ne fosse il bisogno, in pronto soccorso o in case di accoglienza qualora non si sentissero più al sicuro nei loro domicili. Le seguono successivamente offrendo loro qualsiasi tipo di supporto riguardante il campo psicologico, sociale, legale ed educativo. Così, in questa serata di beneficenza, intendiamo dare un’opportunità a tutti coloro che abbiano il desiderio di porgere una mano a sostegno di questo importantissimo progetto, di farlo. La nostra associazione infatti vive da sempre di autofinanziamenti da parte di ogni volontario, che quindi non ottiene nessun compenso o rimborso di alcun tipo, per il lavoro svolto. Al momento riusciamo a tenere attiva ASTARTE, propriamente, anche attraverso campagne di beneficenza. Essendo certi che le finalità del nostro impegno siano da voi pienamente condivise saremmo dunque lieti di avere la Vostra presenza, invitandoVi a prender parte ad una serata piacevole e culturalmente stimolante.
Nel corso della serata saranno presenti artisti locali che esporranno le loro opere.

Il costo della serata è di € 40,00 – è chiaro che una piccola parte sarà devoluta alla nostra Associazione.
Nel ringraziarVi, anticipatamente, per la cortese attenzione, porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Catanzaro lì, 06 maggio 2014
Il Presidente Dott.ssa Maria Grazia Muri

P.S.: Nell’eventualità non potreste essere presenti, saremmo ben lieti di ricevere un piccolo contributo economico, con una cifra simbolica di Vostra sicura fattibilità, versandola sul nostro ccb* con la causale: Somma in Beneficenza per il sostentamento dell’associazione ASTARTE di Catanzaro.
*ccb [IBAN: IT 92S 03359 01600 100000064796]

Veniteci a trovare
il 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: