Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

BLACK: "SE QUESTO E’ UN CANE"

Canile di Desenzano - Pagina ufficiale Via San Lorenzino Basso 8 - San Pietro, Desenzano del Garda BS, Italia
Google+

<3 BLACK CERCA MAMME E PAPA’ A DISTANZA E UN’ADOZIONE DEL CUORE
Speravamo di non dover più usare quest’espressione per definire un cane, ma guardando il piccolo Black (lo chiameremo così) non si può non domandarsi “se questo è un cane”.
Black era un bel cucciolotto di tagli piccola come potete vedere dalle foto nato il 1 maggio 2006 e trovato abbandonato in aperta campagna.
Affidato con quella che ritenevamo un’adozione responsabile e che così non è stata è stato trovato durante un controllo post affido malato e incapace di reggersi in piedi…
Black è tornato con noi e ha iniziato il suo calvario, le zampine deformate, incapace di stare in piedi a lungo e camminare è stato sottoposto a lunghe indagini diagnostiche che hanno confermato un alto valore di leishmaniosi (non curata) uno scompenso cardiaco , un’insufficienza renale lieve, un sospetto plasmocitoma osseo, che speriamo di poter curare non appena sarà in grado di sopportare la terapia e i valori della leishmaniosi lo permetteranno.
Sottoposto a terapie continue Black ha bisogno di mamme e papà a distanza che ci aiutino a sostenerlo, ha bisogno di un’adozione del cuore…. Un’adozione consapevole e responsabile che lo faccia vivere serenamente, un’adozione dettata dal cuore e non dalla falsa tenerezza che suscita un cucciolo.
Perché quel cucciolo, Black è diventato adulto e aveva bisogno di essere parte integrante della famiglia, curato e amato come ama lui…
Black è stato un cucciolo, ma poi nulla, non è stato niente altro…
Spesso nonostante tutte le nostre raccomandazioni ( il colloquio preliminare, il controllo pre affido) le persone che vogliono adottano un cane, sembrano all’apparenza ben intenzionate e magari davvero convinte, in quel momento, della scelta che stanno facendo, senza essere veramente disponibili ad accogliere un animale nella propria famiglia e a amarlo, a curarlo...
Ma non è così…per Black non è stato così..
Black invece una volta malato è stato messo da parte, abbandonato a se stesso, accantonato a morire…
Ora è qui con noi e sta scontando il suo dolore, dolore fisico per la leishmania, per lo scompenso cardiaco, la lieve insufficienza renale dolore a camminare, dolore per non essere mai stato veramente amato, la sua solitudine… Black è stato in una famiglia ma è sempre stato solo, non è mai stato un cane…
Lascieremo parlare il suo video, le sue foto e il vostro cuore….
Aiutateci ad aiutarlo perché lui è un cane!!!
Per chi vuole aiutarci a sostenere le sue cure:
- postepay n. 4023600645495898 intestata a Menegalli Rita
- bonifico bancario tramite il seguente codice IBAN:IT 44 V 08676 54460 000000222015 intestato ad "Associazione Compagni di Strada" (causale “per Black”)
- PayPal e carte di credito: andare sul sito www.compagnidistrada.org dove trovate il link per fare una donazione. (causale “per Black)”.
Per info:
CANILE DI DESENZANO DEL GARDA (BS)
Canile: 340.5066247 - 340.4779526 - Rita 339-7514268
e-mail: compagnidistrada@gmail.com

Veniteci a trovare
il 26 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: