Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

ONE DAY CUS 2014 - 11' Palio Universitario

Cus Catania Viale Andrea Doria, Catania CT, Italia
Google+

Il CUS Catania con la collaborazione dei rappresentanti degli studenti negli organi collegiali dell’Università di Catania organizza la 11ª edizione del “ Palio delle facoltà” ribattezzato dallo scorso anno “Palio D’Ateneo”.

La manifestazione si svolgerà Giovedi 29 Maggio 2014 [intera giornata] presso gli impianti sportivi del CUS Catania - Città Universitaria – con l’anticipazione, della gara, inserita gia dall'anno scorso, di “Dragon Boat” mercoledì 28 Maggio, presso il centro remiero del CUS Catania “Gino Cutaia”.

Alla manifestazione parteciperanno gli studenti dell’Ateneo di Catania, suddivisi in rappresentative,e che giorno 14 Maggio hanno preso parte alle selezioni. Per volontà espressa degli stessi, si è preferito mantenere la vecchia formula delle “facoltà” riunendo i vari dipartimenti secondo il vecchio ordinamento Accademico, ad eccezione di Scienze Infermieristiche che parteciperà con una propria rappresentativa.

La manifestazione prevede una serie di competizioni goliardiche (staffetta con i sacchi, tiro alla fune, slalom bike) e sportive (100 metri piani, staffetta 4 per 100, calcio a cinque, pallavolo, beach volley e pallacanestro) dalle quali scaturirà la classifica generale che assegnerà il palio, vinto nelle precedenti edizioni per ben nove volte da Ingegneria e una dai “colleghi” Architetti.
Dopo l'introduzoine lo scorso 'anno scorso saranno ormai presenti le due discipline sportive di quest’anno: la gara di “Dragon Boat” e "l’Arrampicata Sportiva”.
Nella gara di “Dragon Boat” ogni rappresentativa presenterà un proprio equipaggio composto di 20 atleti (10 M + 10 F) che si sfideranno in un percorso di 250 m cronometrati sino alla disputa di una finale 1° e 2° posto.
Il risultato della gara sarà valido come punteggio per l’assegnazione del 11° Palio.

Anche la 11ª edizione del Palio ricorderà Pierpaolo Pulvirenti, studente della facoltà di farmacia tragicamente scomparso l’11 Aprile del 2011, con il III Memorial di Calcio a 5, nel quale saranno ulteriormente premiate le prime tre squadre classificate.

Per info contattate:
- Francesco Suraniti: 345 81 74 628
- Davide Finocchiaro: 340 24 72 500
- Giuseppe Cannavò: 340 92 24 014

Non resta che augurare BUONA FORTUNA A TUTTI !!!

Veniteci a trovare
il 29 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: