Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Bosnia: Raccolta alimentare OIPA Firenze

OIPA FIRENZE Via Luciano Manara, 6- Presso circolo SMS Andrea del Sarto, Firenze, Italia
Google+

Cari amici,
alcuni di voi forse già conosceranno la tragica situazione in cui moltissimi animali sono costretti a vivere in Bosnia-Erzegovina.
In questo paese purtroppo ancora non esiste nessun tipo di cultura animalista e gli animali spesso sono visti come un passatempo, esseri da torturare, deridere o addirittura uccidere, nella completa assenza di leggi ed istituzioni.
Per questo motivo un gruppo di volontari (Code di Bosnia) sensibili al tema hanno deciso di aiutare concretamente tutti quei volontari che in quella terra ogni giorno si battono per difendere i più deboli e trovare loro un modo per alimentarsi e non morire di fame.
E' per questo motivo che abbiamo deciso di aiutare questi volontari contribuendo ad una raccolta alimentare da loro indetta per cani adulti e cuccioli.
Da oggi fino a sabato 31 maggio TUTTE le persone hanno la possibilità di portare presso la nostra sede OIPA Firenze cibo secco e scatolette per cani adulti e cuccioli.
Code di Bosnia si occuperà personalmente di trasportare tutto il cibo raccolto direttamente sul posto, distribuendolo a chi ne ha bisogno.

POTETE QUINDI PORTARE IL CIBO presso il circolo Ricreativo Andrea del Sarto in Via Manara 6 a Firenze con orario 12/23, stiamo cercando di organizzare dei turni per garantire la nostra presenza ma dati i tempi strettissimi per il momento potete lasciare tutto al bar del circolo e quotidianamente i nostri volontari andranno a raccoglierlo per stivarlo prima della partenza prevista circa per il 1° Giugno 2014.

Abbiamo la possibilità di aiutarli concretamente con molti kg di cibo, adesso sta a noi essere uniti ed aiutare chi la voce e la forza per difendersi non ce l'ha!
Siamo sicuri e fiduciosi che accoglierete e divulgherete questa nostra accorata richiesta di aiuto!

da Code di Bosnia
" Il progetto è dedicato ai branchi di cani che abbaiano durante la notte nelle periferie di città, ai cani di montagna che non riesci ad avvicinare perchè hanno perso il contatto con quello che dovrebbe essere il miglior compagno di vita,
a quelli che si avvicinano nelle piazze cercando una carezza e che spesso vengono accolti con calci o sputi, o ancor peggio che diventano il gioco di menti brute che trovano soddisfazione nella tortura di animali così sensibili e capaci di un amore oltremisura."

https://www.facebook.com/CodeDiBosnia

Per info:
www.oipafirenze.it
firenze@oipa.org
progettootello@oipafirenze.it

Veniteci a trovare
dal 16 al 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: