Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Summer ROCK is Coming | LED ZEPPELIN TRIBUTE | University Night Show

Afrobar Via Presidente Kennedy, 47, Catania CT, Italia
Google+

University Night Show Gold Edition
TRIBUTO ai LED ZEPPELIN
23:00 Live Opening Act: Stark Delicious
24.00 Live dei mitici FlowerStone - Pro Zep Tribute
A seguire Dj Set: Rock / Rock'n'Roll/ New Metal
Antonio Horn Pulvirenti from Barbara Disco Lab

P.s: evento in aggiornamento

Dopo un anno di concerti in tutti i locali catanesi e non, dopo il pienone alle Officine 83 con i mitici Acidi C, una delle migliori band tributo agli Ac / Dc e dopo un 1° Maggio da paura come il One Day Music 2014 con quasi 15.000 presenze... :-)
University Night Show non può che ringraziarvi facendovi iniziare l'Estate nel migliore dei modi.

Ladies and gentleman il Tributo più atteso degli ultimi 4 anni sta per arrivare, finalmente ritornano a Catania i FlowerStone, uno dei tributi ai Led Zeppelin più ricercati d'Italia!!! Si proprio loro, la band che fece esplodere il Faro e che si propone di fare lo stesso con l'Area Rock del Summer is Coming ovviamente all'Afrobar.
Oltre al Tributo, per gli appasssionati di musica inedita si esibiranno gli Stark Delicious, un band ad alto tasso Rock, una band di scalmanati catanesi che riscalderà gli animi prima del concerto.
Gli ingredienti per una splendida serata in compagnia della vera musica ci sono tutti. Adesso tocca a voi!

Info Band:

FlowerStone performs Led Zeppelin
http://www.flowerstone.it/

I FlowerStone performs Led Zeppelin sono cinque musicisti professionisti che hanno deciso di condividere una ricerca approfondita e dettagliata sulle atmosfere e sulle sonorità create dai Led Zeppelin.
Gli strumenti, quasi tutti costruiti fra gli anni '60 e '70, sono sostanzialmente identici agli originali utilizzati dai Led Zeppelin, perfino in alcune modifiche all'elettronica delle chitarre e degli amplificatori eseguite da tecnici di altissimo livello che vantano collaborazioni internazionali.
L'influenza dei Led Zeppelin sulla musica contemporanea è immensa, la vena creativa inesauribile. Il progetto nasce dalla necessità di preservare e divulgare un certo modo di fare musica: l'estrema varietà di stili delle composizioni e la struggente energia che i Led Zeppelin esprimevano sul palco devono essere riproposte in concerti dal vivo. Questo necessita di un'attenta ricerca filologica e di uno studio approfondito sulle "partiture", intese come vere pagine di Storia della Musica scritte dalla leggendaria band londinese.
FlowerStone performs Led Zeppelin è stato presentato per la prima volta in Sicilia nell'estate 2009 con alcune date di notevole successo a Palermo e Catania.
Il 28 Aprile 2011 si sono esibiti sul palco del Teatro Golden di Palermo insieme a Jon Lord, storico organista dei Deep Purple; Hanno eseguito “Concerto for Group & Orchestra” ed alcuni classici dei Deep Purple e di Jon Lord, come “Child In Time”, “Soldier Of Fortune”, “Perfect Strangers”, “Pictures Of Home” e tante altre, con Anna Phoebe, Kasia Laska e l’Orchestra Filarmonica “Franco Ferrara” diretta dal M° Carmelo Caruso; lo spettacolo si è concluso con un applauso durato un quarto d’ora.
Rocco Tarantino voce
Massimo Avellone chitarra
Simone Scamardi batteria
Fabio Caiozzo tastiere
Davide Femminino basso

Veniteci a trovare
dal 7 al 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: