Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

conTEMPORANEO a Palermo

AMORlab Via Quintino Sella 73, Palermo, Italia
Google+

conTEMPORANEO low cost art gallery è un concept store temporaneo che propone una produzione artistica attenta ai costi e una selezione di opere mirata a offrire un’esperienza di acquisto accessibile ad amanti dell’arte, appassionati e giovani collezionisti.

A partire dai percorsi espositivi e di ricerca del BOCS e di Galleria Occupata, a Catania, conTEMPORANEO propone alcuni degli artisti che orbitano intorno ai due progetti, occupandosi di dare sostegno alle loro produzioni.

Dopo le esperienze catanesi, e grazie all'ospitalità di AMORlab (spazio-progetto che lavoro col design, la moda, l'arte contemporanea e la cultura del riuso), conTEMPORANEO sarà presente anche a Palermo, con opere di: 108, Elisa Abela, Francesco Balsamo, canecapovolto, Gabriella Ciancimino, Alessandra Cianelli, Valentina Cirami, cyop&kaf, Annamaria Di Giacomo, Emilia Faro, Zoltan Fazekas, Tothi Folisi, Bertino/Gagliardo, Marco Mangione aka GUE’, Carlo e Fabio Ingrassia, Giuseppe Lana, Filippo Leonardi, Gianluca Lombardo, Andrea Mangione, Giuseppe Mendolia Calella, Sebastiano Mortellaro, Maria Domenica Rapicavoli e Stefania Zocco.

Vi aspettiamo sabato 10 maggio alle ore 18.00 in via Quintino Sella 73, Palermo.

conTEMPORANEO @ AMORlab ---- > fino al 22 giugno.

Domenica 11 maggio, inoltre, Galleria Occupata metterà a disposizione del pubblico palermitano uno sportello di informazione e consulenza sul diritto e l'arte contemporanea: un modo per affrontare insieme agli interessati richieste specifiche, dubbi e incertezze su modelli contrattuali, autentiche, diritto d'autore, ecc.

Veniteci a trovare
dal 10 maggio al 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: