Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mercatino dei Piccoli

Spazio MAD via Isidoro La Lumia 1a, Palermo, Italia
Google+

Dal 27 al 31 maggio presso Spazio MAD si vende, si compra e si scambia abbigliamento usato per bambini da 0 a 10 anni.

Una settimana dedicata al riuso dei vestiti che i vostri figli non indossano più. Pensiamo alle tutine per neonato che a volte vengono sfruttate per appena un paio di volte o che addirittura non si riesce ad utilizzare perché il piccolino cresce a una velocità eccessiva, abbigliamento in buone condizioni che viene conservato e dimenticato dentro i cassetti. Ma perché non sfruttare questi vestitini per acquisirne di nuovi della taglia giusta?

Ecco come funziona il mercatino dei piccoli. La settimana prima dell’evento, dal 20 al 23 maggio, potete portare tutti i vestiti (abbigliamento bimbo e bimba 0-10) che volete rivendere. Le regole sulla scelta del materiale sono semplici regole di buon senso: “non portare ciò che non fareste indossare a vostro figlio“. Il materiale verrà catalogato ed etichettato e decideremo insieme il prezzo per ogni singolo capo. Uno spazio sarà dedicato allo scambio.

La formula swap (scambio) avrà una stanza dedicata, porta i capi che vuoi scambiare riceverai all’ingresso tanti coupon quanti sono i capi e potrai portare con te pari quantità da scegliere tra i capi esposti.

Dal 27 al 31 maggio Spazio MAD diventerà un temporary store dell’usato con vetrina espositiva di tutti questi capi. Potrete venire a trovarci e mentre vi dedicate allo shopping conveniente, i vostri figli potranno divertirsi nell’area bimbi.
Alla fine della settimana, per chi ha scelto la formula vendita, ci incontriamo nuovamente e potrete incassare il 50% del ricavato della merce venduta e ritirare l’invenduto. Se vorrete potrete scegliere di offrire in beneficenza i vestitini che non sono stati venduti o scambiati, saremo noi di PalermoBabyPlanner a farci carico della donazione all’associazione individuata.

Cosa aspettate? Fate pulizia nell’armadio dei vostri figli e liberatevi di ciò che non vi serve più, potrebbe essere la scusa perfetta per rinnovare tutto il corredo dei vostri bimbi.
Vi aspettiamo a Spazio MAD dal 27 al 31 maggio per il mercatino dei piccoli!

Per ulteriori informazioni scrivi a info@palermobabyplanner.it oppure chiama 091334359

Veniteci a trovare
dal 27 al 31 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: