Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IV° INCONTRO DECALOGOS TOUR 2014

Itimed via G. Cusmano 28, Palermo, Italia
Google+

GIOVEDì 22 MAGGIO 2014
Si terrà sempre nella location di Spazio Cultura della Libreria Macaione di Via Marchese di Villabianca 102 a Palermo, alle ore ore 17.30, il nuovo incontro di Decalogos Tour 2014.
"Cammini, Mobilità lenta e Benessere"
Questo il titolo dell'itinerario che affronterà i concetti legati alla pratica del cammino, inteso come percorso di ricerca e conoscenza, oltre che di riscoperta delle energie e delle risorse culturali offerte dal territorio.
A intervenire saranno Rosario Filoramo consigliere comunale di Palermo e UISP, Giovanni Nicolosi dell'Ass-. Sportiva Madonie Out Door e Vice Sindaco di San Mauro Castelverde, Matteo Correnti Presidente della Pro loco di Misilmeri, Enrico Venturini Presidente Ass. Palio dei Sestrieri di Misilmeri, Giuseppe Lo Bocchiaro consigliere Itimed e referente dell'Associazione BIC.

A partire da questa 4° tappa di Decalogos, Itimed integra le proprie attività di promozione e valorizzazione territoriale dedicando una particolare attenzione all'inclusione sociale.
Durante questo incontro verranno presentate le attività in corso del progetto di inclusione sociale denominato "INSIEME" rivolto a soggetti svantaggiati e promosso dall'Associazione I.D.E.A. di Palermo.

A conclusione dell'incontro, si terrà una degustazione guidata tenuta dall'azienda Miele Meli, che offrirà le varietà di miele prodotto sul territorio, riconosciute come una vera eccellenza.

Veniteci a trovare
il 22 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: